Cinema e Serie TVNews

Avatar 2: il primo trailer arriverà insieme a Doctor Strange?

L'uscita di Avatar 2 al cinema è attualmente fissata al 16 dicembre 2022

Il sequel di Avatar, film del 2009, dovrebbe finalmente arrivare nelle sale alla fine dell’anno. Un nuovo rapporto ci rivela però che il primo trailer di Avatar 2 sarà trasmesso al cinema con Doctor Strange in the Multiverse of Madness, stando a quanto riporta The Transom. Il film con Benedict Cumberbatch uscirà negli Stati Uniti il 6 maggio, presentando vicende e personaggi sorprendenti, come Charles Xavier di Patrick Stewart.

La Disney non ha commentato la data di uscita del teaser di Avatar 2, tuttavia, secondo quanto riferito, il pensiero della società è quello di replicare il successo della Sony Pictures con Spider-Man: No Way Home. C’è però anche l’ipotesi che il teaser possa essere rilasciato insieme a Thor: Love and Thunder, a luglio. The Transom sottolinea comunque che 20th Century Studios rassicura i fan sul fatto che Avatar 2 uscirà entro la fine dell’anno.

In Doctor Strange 2 anche gli Illuminati?

Tornado a Doctor Strange 2, un fan ha individuato, in un recente numero di Empire Magazine, un particolare molto interessante, ovvero che gli Illuminati appariranno davvero in Doctor Strange 2. Se il gruppo sarà guidato o meno dal Professor X è una storia diversa. Durante il primo trailer completo del sequel, vediamo Strange rivolgersi a Wanda Maximoff per chiedere aiuto con la conoscenza del multiverso perché sembra che stia arrivando una tempesta. Un po’ più avanti nel trailer, Strange è tenuto prigioniero dalle sentinelle Ultron che lo mettono di fronte a quello che sembra una sorta di consiglio guidato dal professor Charles Xavier di Sir Patrick Stewart.

Il produttore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness Richie Palmer ha recentemente parlato della possibilità di vedere Iron Man e Gli Illuminati nel sequel, e sembra che questa sia effettivamente una possibilità, seppur non nel modo in cui pensiamo.

Avatar
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
  • Worthington,Saldana (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button