Il regista del franchise di Guardiani della Galassia James Gunn ha ammesso il suo interesse a far rivivere Supercar. Parliamo della serie d’azione degli anni ’80 con David Hasselhoff nei panni di un combattente del crimine itinerante con un’auto sportiva dotata di un A.I. Rispondendo a una domanda su quale programma televisivo degli anni ’80 vorrebbe rivedere – Airwolf, Knight Rider o Street Hawk – James Gunn ha twittato: “Il mio amico [David Hasselhoff] e io abbiamo discusso di fare una continuazione moderna di Knight Rider molte volte. L’ostacolo principale è stato che non ci sono abbastanza ore al giorno per fare tutte le cose interessanti che voglio fare!” James Gunn e David Hasselhoff hanno quindi parlato di Supercar.
David Hasselhoff protagonista in Supercar
David Hasselhoff ha recitato in Supercar nel ruolo di Michael Knight, ex ufficiale di polizia che diventa un agente per un’organizzazione di giustizia criminale privata, la Foundation for Law and Government. Quest’ultima fornisce a Knight una Pontiac Trans Am gestita da un’A.I. sistema chiamato K.I.T.T., per “Knight Industries Two Thousand”. Il veicolo è auto-locomotiva, praticamente indistruttibile e dotato di numerosi gadget. Tra questi lanciafiamme, sedili eiettabili, razzi al magnesio, laser, gas lacrimogeni, disturbatori di microonde, funzionalità di scansione di sicurezza e altro ancora. L’A.I. ha una sua personalità (doppiata originariamente da William Daniels) e dialoga con Knight durante le loro avventure nel corso delle quattro stagioni originali dello show su NBC dal 1982 al 1986.
Knight Rider ha generato tre film per la TV; lo spinoff Code of Vengeance nel 1985 e due revival, Team Knight Rider nel 1997 e Knight Rider del 2008. Di questi, Hasselhoff ha recitato solo nel film TV del 1991 Knight Rider 2000. Il regista del franchise Fast & Furious Justin Lin è stato collegato a una versione della serie digitale di Knight Rider per NBCUniversal e lo studio digitale Machinima nel 2016.
- Cofanetto da collezione 26 DVD
- Tutti gli episodi di tutte e 4 le stagioni
- Serie Tv Cult
- Hasselhoff, Mulhare, Daniels, Basehart, Mcpherson (Attore)
- Audience Rating: G (audience generale)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!