Action FigureGiochi

Spider-Man a grandezza naturale, in edizione limitata, da Queen Studios

Direttamente dal film Avengers Infinity War

Queen Studios, azienda nota tra i collezionisti di tutto il mondo per le sue splendide produzioni, è lieta di annunciare una nuova proposta dedicata a tutti gli appassionati dell’universo Marvel. Più nello specifico, stiamo parlando di una statua Queen Studios raffigurante il personaggio di Spider-Man dal film Avengers Infinity War. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questo oggetto da collezione!

Queen Studios – Spider-Man da Avengers Infinity War

Il mercato è ricco di continue nuove proposte in grado di soddisfare i collezionisti di tutto il mondo. Si parte con le soluzioni economiche, prodotte in larga scala, fino a quelle più costose ed esclusive. Se vi dicessimo che questa potrebbe essere l’occasione giusta per portarsi a casa uno Spider-Man a grandezza naturale? Ebbene è così, Queen Studios non ha badato a spese!

La nuova statua propone il personaggio nella sua versione Iron ed è realizzata in scala 1/1. Le sue dimensioni sono quindi notevoli e richiedono il giusto spazio in fase espositiva. Parliamo di ben 192 cm di altezza (base compresa), 97 cm di larghezza e 108 cm di profondità.

Queen Studios Spider-Man
Photo credit: Queen Studios

I materiali

Queen Studios utilizza per le sue produzioni materiali di ottima qualità, così da ottenere sempre il massimo in termini di resa finale. In questo caso specifico, la statua è realizzata con in Polystone ed è dotata di illuminazione a LED. Dalle immagini possiamo infatti vedere alcuni dettagli luminosi presenti ad esempio sulla base e nei palmi delle mani. Sempre sulla base trova posta una targhetta identificativa completa del nome del film da cui questa produzione prende ispirazione.

Data di uscita a prezzo

La statua di Iron-Spider da Queen Studio è attualmente disponibile per la prenotazione. Il suo prezzo è di 2,590,00 dollari e la distribuzione è prevista nel quarto trimestre del 2022. A tal proposito vi informiamo che questa statua è disponibile solo in alcuni paesi del mondo e che la sua produzione è limitata a solo 299 pezzi globali. Per ulteriori immagini e informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Source
Queen Studios

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button