Action FigureGiochiNews

Hasbro Pulse, i nuovi action figure a tema Star Wars

Hasbro Pulse è la piattaforma dedicata ai collezionisti e agli appassionati di Marvel, Star Wars, Transformers e molti altri brand famosi. Su Hasbro Pulse potete trovare prodotti esclusivi e vivere esperienze uniche, con una cura particolare per i dettagli e la qualità dei materiali: come dimostrano queste due action figure di Star Wars. La leggenda Luke Skywalker insieme all’amatissimo Grogu, oppure Cad Bane per gli appassionati della serie animata Clone Wars e non solo.

Hasbro Pulse, ecco gli action figure a tema Star Wars

Se siete fan di Star Wars, non potete perdervi le due nuove action figure che Hasbro Pulse ha creato in occasione della terza stagione di The Mandalorian, la serie che ha conquistato il pubblico con le sue avventure ambientate nell’universo di George Lucas.

Parliamo di Luke Skywalker & Grogu, due personaggi iconici che arricchiranno la vostra collezione come un unico pacchetto. Infatti Luke, che per primo nella trilogia originale ci ha fatto innamorare di quella galassia lontana lontana, ha incontrato “Baby Yoda”, che sta portando a bordo una nuova generazione di fan, nella passata stagione di The Mandalorian.

Con la nuova confenzione di The Black Series da due action figure e 9 accessori, potete rivivere gli allenamenti Jedi di Grogu visti in the Book of Boba Fett., per il prezzo di 54,99 euro.

hasbro pulse star wars-min

Oltre ai due personaggi sensibili alla Forza, durante la prima stagione di The Book of Boba Fett i fan hanno anche trovato Cad Bane. Il cacciatore di taglie per i fan delle serie animate di Star Wars è una “riscoperta”: micidiale, ha creato più di un problema ai Jedi nella propria carriera criminale.

Alto 9,5 cm e con tre accessori, il cacciatore di taglie arriva come parte della Star Wars The Vintage Collection al prezzo di 19,99 euro.

Le action figure saranno disponibili questa estate, ma potete già preordinarle sul sito ufficiale di Hasbro Pulse. Queste sono solo le prime di una serie di novità che verranno svelate nei prossimi mesi. I fan del mondo di Star Wars avranno quindi tantissime altre occasioni di acquistare un action figure dei propri eroi. E con Hasbro Pulse, diventa semplicissimo.

Offerta
Hasbro Star Wars - The Child Animatronic Edition, Giocattolo con Oltre 25 Combinazioni di Suoni e movimenti, conosciuto Anche Come Baby Yoda, Serie Disney+ The Mandalorian, Multicolore, taglia unica
  • CON STILE PER LA SERIE DISNEY PLUS: L'edizione elettronica di Star Wars Kind è ispirata al personaggio preferito dai fan di The Mandalorian e include una collana mandaloriana staccabile e una veste in tessuto premium.
  • POWER NAP: Affrontare la Forza richiede molta energia e fa sì che il bambino abbia bisogno di molto riposo. Quando la figura del bambino è sdraiata, chiude gli occhi e fa un "pisolino".
  • ATTIVAZIONE DELLA FORZA: i ragazzi e le ragazze dai 5 anni in su adoreranno accarezzare la testa della figura del bambino dell'edizione elettronica 3 volte per attivare gli effetti della Forza, facendo alzare il braccio della figura elettronica, chiudere gli occhi e sospirare.
  • PERSONAGGIO ANIMATO: Dispone di movimenti motorizzati, tra cui una testa che si muove su e giù, orecchie che si muovono avanti e indietro, occhi che si aprono e si chiudono e altro ancora.
  • SUONI ISPIRATI ALLA SERIE: Quando viene toccata la testina dell'edizione elettronica di Child Up, si attivano effetti sonori ispirati a The Mandalorian, tra cui gioia ed eccitazione, risatine e balbettii, stanchezza e sonno.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button