L’attore candidato all’Oscar Jake Gyllenhaal, noto anche per Donnie Darko, Zodiac, Prince of Persia – Le sabbie del tempo e Amore & altri rimedi, sembra sia in trattative per recitare nel nuovo film del regista Guy Ritchie. Scopriamo insieme maggiori dettagli!
Il nuovo film
Il regista Guy Ritchie (Snatch , Aladdin e Sherlock Holmes) sta lavorando a un nuovo film e, secondo quanto riferito, l’attore candidato all’Oscar Jake Gyllenhaal ( Donnie Darko ) è in trattative per recitarlo. Non sappiamo molto di più al momento e i dettagli scarseggiano, tuttavia sappiamo che questo nuovo film sarà prodotto da Miramax e diretto e scritto da Guy Ritchie.
Cosa possiamo aspettarci? Che tipo di film sarà e quali tematiche porterà allo spettatore? Ma sopratutto, quando inizieranno le riprese? Secondo Deadline, questa produzione dovrebbe prendere il via con le riprese verso le fine di quest’anno. Presumiamo quindi che non dovremo attendere ancora molto per avere ulteriori informazioni a riguardo.
Guy Ritchie in pillole
Tra i lavori più recenti di Guy Ritchie c’è il film thriller, ricco d’azione, Wrath of Man (rilasciato all’inizio di quest’anno). Il regista Guy Ritchie ha lavorato anche al film, Operation Fortune, dove vediamo all’opera Jason Statham e Aubrey Plaza. Il film in questione è in arrivo a gennaio del prossimo anno. Invece, tra i suoi lavori passati, troviamo Snatch – Lo strappo del 2000, King Arthur – Il potere della spada del 2017,e il più recente Aladdin del 2019.
Jake Gyllenhaal in pillole
Tra i lavori più recenti dell’attore Jake Gyllenhaal troviamo The Guilty, presentato di recente in anteprima su Netflix il 1 ottobre. Per ciò che concerne il futuro, Jake Gyllenhaal ha firmato come John Prophet nel film Prophet e inoltre reciterà anche nel prossimo thriller di Michael Bay: Ambulance (che debutterà nelle sale a febbraio del prossimo anno).
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- The disk has Italian audio and subtitles.
- Del Toro,Farina,Jone (Attore)
- Audience Rating: R (circondato)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺 Rick and Morty continuerà almeno fino al 2029: annunciate altre due stagioni
📽️ Megalopolis: in fondo Coppola ce l’aveva anche detto | Recensione
🧙🏻Un fan-poster di Wicked ha creato polemica: “Una delle cose più offensive che io abbia mai visto”
🕹️Pokémon GO vi lancia una sfida unica a Lucca Comics & Games
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!