FumettiLetteratura e fumettiNews

Il quinto volume del reboot a fumetti di Buffy esce domani

L'appuntamento è per domani, 14 ottobre 2021, sul sito di saldaPress

Il Peggiore dei Mali è il quinto volume della serie reboot a fumetti di Buffy – L’ammazzavampiri e sarà disponibile, tramite saldaPress, a partire da giovedì 14 ottobre 2021. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Il quinto volume della serie a fumetti di Buffy esce domani

Il mondo di Buffy potrebbe crollare sotto il peso della verità?

Willow è tornata a Sunnydale con un segreto che sembra riguardare Buffy e che potrebbe mettere in discussione tutto ciò che pensavamo di sapere su l’Ammazzavampiri più famosa della Storia. Buffy inoltre potrebbe avere i giorni contati come cacciatrice.

Buffy l’Ammazzavampiri– il capolavoro di Joss Whedon – è tornata col reboot a fumetti pubblicato da saldaPress, che sta riscuotendo grande successo.

A partire da domani, 14 ottobre, sarà disponibile Il Peggiore dei Mali. Si tratta del quinto volume della serie supervisionata da Whedon in persona, scritta da Jordie Bellaire e disegnata in questo caso da Ramon Bachs.

Buffy e la Scooby gang devono affrontare la peggiore eventualità che potesse loro capitare: il migliore amico di Buffy e Willow, Xander, è diventato un vampiro e sta cercando di farle fuori, mentre il Consiglio degli osservatori sembra deciso a nascondere la verità alle cacciatrici. Lentamente, il cerchio di fuoco si stringe attorno a Sunnydale e tutto presto cambierà…

Jordie Bellaire e Ramon Bachs costruiscono un arco narrativo fondamentale per l’intera serie dedicata a Buffy. Una storia ricca di rivelazioni e colpi di scena che farà da chiave di volta per il futuro del personaggio. Molti segreti stanno per venire a galla e, con ogni probabilità, niente sarà più come prima per la creazione più famosa e iconica di Joss Whedon.

L’appuntamento è fissato per domani, giovedì 14 ottobre 2021. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di saldaPress.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button