Cinema e Serie TVFilmNews

Jaimie Alexander vuole una serie con Lady Sif e Beta Ray Bill

Un nuovo team di asgardiani (o quasi) pronti a combattere

L’attrice che interpreta Lady Sif, Jaimie Alexander, sta facendo campagna attiva per vedere una serie spinoff in cui il suo personaggio combatte a fianco di Beta Ray Bill. Il personaggio alieno, ma asgardiano di adozione, è molto apprezzato dai fan Marvel e ha un rapporto speciale con Lady Sif.

Jaimie Alexander vuole una serie con Lady Sif e Beta Ray Bill

Era il 1983 quando Walt Simonson creò Beta Ray Bill, un alieno dal pianeta Korbin. Che sorprese tutti i lettori e Thor stesso quando si dimostrò capace di sollevare il martello del Dio del Tuono, Mjolnir. Beta Ray Bill riuscì persino a battere Thor in duello e arrivò a conquistarsi un’altra arma, Stormbreaker. Un personaggio davvero speciale, un alieno capace di scendere in battaglia da pari con gli asgardiani.

E l’attrice Jaimie Alexander, dopo aver vestito nuovamente i panni di Lady Sif in Thor, vorrebbe vedere questo personaggio nel MCU. In un post su Instagram l’attrice ha postato diverse immagini dei due personaggi per un team, compreso un fotomontaggio di lei e un disegno di Beta Ray Bill.

jaimie-alexander-instagram-lady sif beta ray bill-min

Alexander ha persino taggato il creatore Walt Simonson per sapere cosa ne pensa di questa idea. Anche se per il momento non si sa chi potrebbe avere questo ruolo, Keith David ha espresso in passato la volontà di prestare la sua voce a Beta Ray Bill.

Alexander è rientrata ufficialmente nel MCU con Love and Thunder, sebbene di recente l’avessimo vista in Loki. Infatti quella versione era tecnicamente una simulazione nella continuità dello show. Ma sembra evidente che l’attrice voglia rientrare a tutti gli effetti nei progetti futuri Marvel.

Dopo Loki aveva scritto “La Lady è tornata…ed è qui per restarci”. Magari con una serie spinoff dedicata a lei e Beta Ray Bill su Disney+. Una serie tutta avventure spaziali e divine, che però al momento non sappiamo rientri nei piani Marvel.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Bestseller No. 1
Marvel: Crisis Protocol - Mighty Thor, Lady Sif, Thor, Hero of Midgard & Loki, Prince of Lies (Erweiterung): Zum Spielen wird ein Grundspiel von Marvel: Crisis Protocol benötigt
  • SCATTA GLI ASGARDIANI: Introduci The Mighty Thor, Lady Sif, Thor, Hero of Midgard e Loki, Prince of Lies ai tuoi giochi Marvel: Crisis Protocol, espandendo il tuo roster con iconici personaggi asgardiani.
  • NUOVI SCULTI E REGOLE: Vivi nuove sculture e un gameplay dinamico con queste quattro miniature, ognuna delle quali offre nuove opportunità per hobbisti e giocatori.
  • POTENZA DI THOR: Sfrutta il potere di Mjolnir mentre Jane Foster diventa il potente Thor, brandendo il martello magico per difendere Asgard e Midgard dalle minacce.
  • LE COMPETENZE MASTERFUL DI LADY SIF: Comanda Lady Sif, maestra spada e fedele difensore di Asgard, mentre porta la sua impareggiabile abilità di combattimento sul campo di battaglia.
  • GLI INGANNI DI LOKI: Abbraccia la malizia e l'inganno di Loki, Principe delle Bugie, mentre manipola gli eventi per servire i propri fini, ottenendo affiliazioni con Criminal Syndicate e A-Force.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
CBR

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button