Cinema e Serie TVNews

A luglio Tenet arriva su Sky e NOW Tv insieme a tante altre novità

Documentari, film e serie tv in arrivo su Sky e sulla piattaforma streaming Now Tv

Tenet, lo spy movie firmato Christopher Nolan, arriva su Sky. Verrà trasmesso lunedì 5 luglio alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno. Sarà possibile anche trovarlo sulla piattaforma streaming NOW Tv. Tenet ha vinto l’Oscar 2021 per i migliori effetti speciali visivi. A luglio inoltre su Sky, sono in arrivo tante altre novità, come la miniserie I Luminari con Eva Green. In programma anche Il Giustiziere con Éric Cantona e il programma The Royals, che mostra intrighi e retroscena delle principali case regnanti europee. Tra le novità anche 2 documentari: Greta Thunberg – Un Anno Per Salvare Il Mondo e Allen vs Farrow.

Tenet, spy movie firmato Christopher Nolan, arriva su Sky

Lo spy movie firmato Christopher Nolan, Tenet, sarà trasmesso lunedì 5 luglio alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno. Inoltre sarà disponibile anche sulla piattaforma streaming NOW Tv. Il film ha vinto l’Oscar 2021 per i migliori effetti speciali visivi. Nel cast John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki e Kenneth Branagh. Tenet è una pellicola d’azione e fantascienza.

In seguito a un’azione in Ucraina, un operativo americano che lavora con la CIA, viene introdotto in un programma misterioso in cui viene addestrato ad affrontare agenti che si muovono nel tempo e hanno pallottole che sparano a ritroso, ma senza che gli venga mai rivelato il suo obiettivo. Quello che Tenet offre al pubblico è uno spettacolo intenso con una narrazione intricata per una serata entusiasmante.

Le altre novità in arrivo su Sky a luglio

Da mercoledì 7 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Serie I Luminari – Il Destino Delle Stelle. La miniserie con Eva Green, Eve Hewson e Himesh Patel è un appassionante period drama ambientato in Nuova Zelanda nel 1865. Da giovedì 8 luglio in prima visione su Sky Investigation arriva Il Giustiziere. Un Crime drama a tinte action con la leggenda Éric Cantona nei panni di un ruvido ex investigatore che arriva là dove lo Stato non riesce. Da martedì 6 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Uno la seconda edizione di The Royals. Il programma mostra intrighi e retroscena delle principali case regnanti europee.

Tra le novità di Sky previste per luglio anche 2 documentari. Greta Thunberg – Un Anno Per Salvare Il Mondo da domenica 4 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Nature. Questa docu-serie segue Greta durante un anno straordinario, in cui diventa maggiorenne, mentre porta la sua lotta contro il cambiamento climatico sul palcoscenico globale. Quando il Covid 19 fa irruzione nelle nostre vite però, Greta deve affrontare una sfida ancora più grande convincere un mondo che sta vacillando per la crisi pandemica, ad affrontarne un’altra. Da venerdì 9 luglio e 16 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries Allen vs Farrow. Il documentario in quattro parti rivela la storia privata di uno degli scandali più noti e pubblici di Hollywood: l’accusa di abusi sessuali contro Woody Allen. Tutte le novita saranno inoltre disponibili sulla piattaforma streaming NOW Tv.

OffertaBestseller No. 1
Funko 56304 - POP: Marvel - Venom 2 - Venom
  • POP vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
  • Funko POP è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice
Bestseller No. 2
Funko- Pop Vinile: Film: Teen Wolf-Scott Figura da Collezione, Multicolore, 41400
  • Un'iconica statuina funko pop! vinyl della serie teen wolf
  • Alta 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Pop! vinile film
  • Teen wolf - scott
  • Funko pop

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button