La scrittrice capo di WandaVision, Jac Schaeffer, ha firmato un contratto televisivo esclusivo di tre anni con Marvel Studios e 20th Century Television. Schaeffer svilupperà progetti televisivi per entrambi i Marvel Studios su Disney+ e 20th Television su tutte le piattaforme, secondo il rapporto di Deadline. La Schaeffer ha esordito con la Marvel quando WandaVision è uscito su Disney+ all’inizio di quest’anno, ma in precedenza aveva scritto il film Black Widow che inizialmente doveva debuttare per primo. L’uscita di Black Widow è ora prevista al cinema e su Disney+ a luglio.
Con la creazione di WandaVision, Schaeffer e Marvel Studios hanno fatto il loro ingresso nella televisione in un modo unico. La serie, nei suoi primi episodi, si è presentata come una sit-com rendendo omaggio a titoli come The Dick Van Dyke Show, Bewitched, Modern Family, The Office e altri. Anche se il prossimo progetto di Schaeffer non è stato rivelato, i fan della Marvel non vedono l’ora di vedere il suo lavoro su Black Widow.
Black Widow vede alla regia Jac Schaeffer
Il cast di Black Widow vede Scarlett Johansson tornare a vestire i panni di Natasha Romanoff, alias Black Widow. Accanto a lei troviamo Florence Pugh che interpreta Yelena e Rachel Weisz nel ruolo di Melina. Nel cast anche David Harbour nel ruolo di Alexei. Dirige il film Cate Shortland, con Kevin Feige nel ruolo di produttore. Negli Stati Uniti è stato valutato PG-13, vale a dire che la visione è stata vietata ai minori di 13 anni non accompagnati. I motivi sono i seguenti: “Intense sequenze di violenza, linguaggio e riferimenti volgari”. Di recente i canali social della Marvel hanno comunicato che l’uscita di Black Widow è stata anticipata. “Black Widow, dal 7 luglio al cinema e dal 9 luglio in streaming su @DisneyPlusIT con Accesso VIP. Richiede un abbonamento attivo e un pagamento aggiuntivo per Accesso VIP“.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI WANDAVISION - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di WandaVision
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Wanda Maximoff al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!