Cinema e Serie TVFilmSerie TV

Confermato l’adattamento cinematografico dedicato a It Takes Two

Nominato Gioco dell'anno ai The Game Awards

It Takes Two, noto per essere uno dei giochi più popolari dello scorso anno, godrà di un adattamento cinematografico o televisivo. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.

It Takes Two – In arrivo nuove produzioni

Secondo quanto riportato da Variety, lo sviluppatore Hazelight Studios e DJ2 Entertainment hanno collaborato a un adattamento dedicato a It Takes Two. 

DJ2 Entertainment, azienda di produzioni digitali specializzata, è nota per aver co-prodotto Sonic the Hedgehog della Paramount. Inoltre, il nome dello studio compare anche come produttore esecutivo della serie animata Tomb Raider di Netflix.

La dichiarazione 

Durante uno scambio di battute con Variety, il regista Josef Fares ha esplicato il suo grande entusiasmo nei confronti l’adattamento.

Creare il mondo e la storia in ‘It Takes Two è stato molto divertente per me e per il team“, ha detto Josef Fares a Variety. “Dato che ha una narrativa forte con molti personaggi singolari e molti pazzi momenti d’azione cooperativi, il potenziale è enorme per un ottimo adattamento al cinema o alla televisione“.

Il videogioco

Il videogioco è stato rilasciato a marzo 2021 ed è da subito stato un grande successo grazie all’ottima risposta da parte del pubblico e della critica. Il gioco vanta inoltre diversi riconoscimenti, come la nomina di Gioco dell’anno ai The Game Awards. It Takes Two è un gioco che nasce esclusivamente per un esperienza in cooperativa. Ci avete giocato? 

Esso narra la storia di Cody e May, una coppia sposata che sta pianificando il divorzio. Tuttavia, dopo aver dato la notizia alla figlia, i due si ritrovano intrappolati in un paio di piccole bambole. Per tornare alla loro vita normale, la coppia sarà costretta a unire le forze. 

Offerta
It Takes Two Standard | Codice Origin per PC
  • Affronta il viaggio più pazzesco della tua vita in It Takes Two.
  • Invita un amico a giocare gratuitamente con il Pass amici.
  • Affronterete una miriade di sfide di gioco innovative e divertentissime nei panni di Cody e May, due genitori separati.
  • Concepita unicamente per il gioco in cooperativa, questa è un'avventura platform rivoluzionaria in cui c'è un'unica certezza: l'unione fa la forza.
  • Solo cooperativo (locale e online, split-screen)

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Via
comicbook
Source
variety

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button