Cinema e Serie TVNews

La futura Ironheart conclude le riprese di Black Panther

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nei cinema l'11 novembre 2022

La star di Ironheart, Dominique Thorne, ha ufficialmente concluso le riprese di Black Panther: Wakanda Forever. “Questa è una foto di Riri Williams”, ha annunciato Thorne nella sua storia su Instagram. “Dio è così buono. Ci vediamo a novembre.” L’attrice farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Riri Williams/Ironheart nel prossimo sequel di Black Panther, prima della sua serie Disney+ da solista, Ironheart. Black Panther: Wakanda Forever ha iniziato le riprese ad Atlanta, in Georgia, il 29 giugno 2021. Successivamente è stato confermato ad agosto che Thorne avrebbe fatto il suo debutto nel MCU come Riri Williams nel sequel prima di recitare nella sua serie Disney+, Ironheart, per la quale Chinaka Hodge servirà come capo scrittore.

Dominique Thorne Ironheart Black Panther 2

Chi è Ironheart

“Stiamo girando Black Panther: Wakanda Forever in questo momento, è il personaggio di Riri Williams, che incontrerete per la prima volta in Black Panther 2”, ha confermato il presidente dei Marvel Studios/Marvel Chief Creative Officer Kevin Feige nell’agosto 2021. Creata da Brian Michael Bendis, Mike Deodato, Eve Ewing e Kevin Libranda, Riri Williams ha debuttato in Invincible Iron Man #7 del 2016. Genio di 15 anni e studentessa del MIT, Riri è in grado di decodificare la tecnologia di Tony Stark per creare la propria armatura e diventare Ironheart. Nei fumetti, Riri è anche un membro dei Champions, una squadra di supereroi adolescenti che include Kamala Khan/Ms. Marvel, Miles Morales/Spider-Man e Amadeus Cho/Hulk/Brawn.

La produzione di Wakanda Forever è stata interrotta più volte dall’inizio delle riprese a causa della pandemia di coronavirus (COVID-19). Più di recente, la produzione è stata nuovamente interrotta dopo che l’attrice di Nakia Lupita Nyong’o è risultata positiva al COVID-19. Il film funge da sequel di Black Panther del 2018, interpretato da Chadwick Boseman nei panni di King T’Challa/Black Panther. La trama di Wakanda Forever è stata ristrutturata dopo la morte di Boseman nel 2020. “È chiaramente molto emozionante senza Chad“, ha detto Kevin Feige poco prima che Wakanda Forever iniziasse la produzione. “Ma tutti sono anche molto entusiasti di riportare il mondo del Wakanda al pubblico e ai fan. Lo faremo in un modo che renderebbe Chad orgoglioso”.

La serie Ironheart di Disney+ è stata ufficialmente confermata dai Marvel Studios nel dicembre 2021 durante il Disney Investor Day. Sebbene Ironheart non abbia ancora una data di uscita, la prima stagione di sei episodi sarà presentata in anteprima su Disney+. Per quanto riguarda Black Panther: Wakanda Forever arriverà nei cinema l’11 novembre 2022.

IRONHEART: RIRI WILLIAMS
  • Bendis, Brian Michael (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button