Action FigureGiochi

Wandavision: Iron Studios annuncia la statua da collezione di Scarlet Witch

La nuova proposta Iron Studios da collezione è realizzata in scala 1/10

Iron Studios presenta una nuova interessante proposta dedicata alla potente Wanda Maximoff, scopriamo insieme tutti i dettagli della statua Scarlet Witch Deluxe Art da Wandavision!

Iron Studios – Wandavision

I fan Marvel, nonché della recente serie WandaVision, saranno entusiasti di questa notizia! Avete sempre desiderato di avere nella vostra collezione il personaggio di Scarlet Witch? Questa potrebbe essere l’occasione giusta!

La nuova proposta di casa Iron Studios non è un’action figure bensì una statua da collezione. L’opera in questione raffigura la protagonista posta, fluttuante, sopra a una base traslucida che emula l’energia mistica. Il design scelto è in grado di sprigionare tutta la potenza del personaggio attraverso numerosi dettagli. Inoltre, la base stessa è realizzata in modo tale da donare un forte senso di dinamismo generale. Dalle immagini è possibile notare la grande attenzione da parte di Iron Studios in questa nuova produzione che va ad arricchire il suo già ampio catalogo.

Scarlet Witch, con le gambe incrociate e il mantello in movimento, viene dotata dell’iconico libro di incantesimi, un libro che racchiude una conoscenza oscura e inimmaginabile.

Photo credit: Iron Studios

I dati tecnici

La statua di Scarlet Witch Deluxe Art, ispirata Wandavision e prodotta da Iron Studios, vanta dimensioni contenute. Essendo realizzata in scala 1/10, si presta benissimo ad essere esposta in collezione senza richiedere particolari spazi. Più nello specifico, la statua misura circa 24 cm in altezza, poco meno di 19 cm in larghezza e 17 cm in profondità. 

Questa nuova proposta è prodotta in edizione limitata ed è realizzata in resina per un peso complessivo di circa 1 kg.

Data di uscita e prezzo

La statua di Scarlet Witch Deluxe Art, ispirata Wandavision e prodotta da Iron Studios, è prenotabile sul sito ufficiale al prezzo di 199,99 dollari. La sua distribuzione è prevista a partire da luglio\settembre 2022. Per ulteriori informazioni o immagini vi rimandiamo al sito Iron Studios.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Source
Iron Studios

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button