Cinema e Serie TVFilmNews

Caro Evan Hansen, ecco il trailer in italiano

Il musical con Ben Platt, Julianne Moore e Amy Adams sta per arrivare in Italia

Arriva in Italia il trailer di Caro Evan Hansen, il musical con protagonista Ben Platt che porta al cinema il musical che ha vinto sei Tony Awards a Broadway. Con la colonna sonora scritta da Benj Pasek e Justin Paul (La La Land, The Greatest Showman), ha canzoni magnifiche che non vediamo l’ora di ascoltare dalle casse del cinema. Il film arriva al cinema in Italia il 2 dicembre.

Ecco il trailer di Caro Evan Hansen

Evan è un ragazzo affetto da fobia sociale, che cerca di trovare un modo per socializzare e smettere di “salutare dalla finestra” soltanto. E magari di dichiararsi a Zoe Murphy, per cui ha una cotta. Sua madre Heidi cerca di aiutarlo in tutti i modi, anche facendogli scrivere una lettera a se stesso come gli ha consigliato il suo terapeuta. Ma questo porta a un disguido che avrà un peso importante per la trama. Evan si trova a dire una bugia che diventa sempre più enorme e imperdonabile, godendo di una popolarità mai vista prima.

Con temi come la depressione giovanile e la fobia sociale al centro della trama, il film come il musical tratta più di una volta argomenti “rischiosi”. Ma soprattutto la forza delle interpretazioni e l’ottima scrittura della colonna sonora sono davvero splendide. Presto anche noi in Italia potremo capire se il film fa onore al musical.

Il cast sicuramente è di alto livello. Ben Platt torna nel ruolo da Tony Award di Evan Hansen, che richiede grandissime dote recitative e canore. Julianne Moore è sua madre Heidi, Kaitlyn Dever interpreta Zoe Murphy, Amy Adams sua madre Cynthia e Danny Pino è suo padre Larry. Colton Ryan interpreta Connor Murphy, Amandla Stenberg è Alana Beck, Nik Dodani è Jared Kleinman e Isaac Cole Powell interpreta Rhys.

Caro Evan Hansen arriverà al cinema il 2 dicembre, anche se l’anteprima sarà alla Festa del Cinema di Roma e in rassegna ad Alice nella città. Noi siamo curiosissimi di capire se la trama cinematografica e le interpretazioni sono all’altezza della colonna sonora davvero splendida. Ricordandoci di portare i fazzoletti: ci sarà da piangere ogni due canzoni.

Bestseller No. 1
Samsung TV UE55AU7175UXZT, Smart TV 55" Serie AU7100, Modello AU7175, Crystal UHD 4K, Compatibile con Alexa, Grey, 2021, DVB-T2 [Efficienza energetica classe G]
  • Questo TV è predisposto a ricevere il nuovo Digitale Terrestre 2.0
  • Smart TV con sistema TIZEN: Il meglio dell’intrattenimento e dello sport in streaming con Netflix, Disney+, Dazn e non solo.
  • PurColor: guarda colori più intensi, naturali e realistici e vivi un’esperienza visiva senza precedenti
  • Processore Crystal 4K: con questo processore di ultima generazione vedrai in 4K tutti i tuoi contenuti preferiti.
  • Adaptive Sound: il suono viene ottimizzato in base a quello che stai guardando, per offrirti un audio perfetto in ogni scena.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button