La Universal deve ancora dare il via libera al sequel di Io Sono Nessuno, ma Bob Odenkirk è convinto che si farà. Il comico diventato star d’azione ha sorpreso il pubblico l’anno scorso con il suo ruolo nel film ed ora afferma che sia lui che lo scrittore del franchise Derek Kolstad stanno escogitando un piano per il sequel. “Stiamo lavorando per farlo accadere”, ha dichiarato Odenkirk in una recente chat con Empire Magazine. “Universal è stata molto ottimista e accogliente. Derek e io abbiamo parlato della storia. Non è ancora una cosa sicura, ma ci stiamo lavorando. Penso che i segnali siano positivi”.
Derek Kolstad elogia la performance di Bob Odenkirk
Derek Kolstad ha dichiarato l’anno scorso che lui e Odenkirk stavano parlando della possibilità di un sequel prima ancora che iniziassero le riprese del primo. Queste le parole dello scrittore: “Anche prima che iniziassero le riprese del primo, ci stavamo pensando. Come, dove possiamo andare? Cosa possiamo fare?’ È una gioia perché credo davvero che l’idea migliore vinca”. Lo scrittore ha poi elogiato la performance di Odenkirk nei panni di Hutch Mansell, dicendo che avrebbe costruito un intero franchise con l’attore se gli fosse stata data la possibilità.
Io sono nessuno (Nobody) è un film del 2021 diretto da Il’ja Najšuller. Costato solo 16 milioni di dollari, Io sono nessuno è riuscito a incassarne ben 56 milioni nonostante l’uscita nelle sale in piena pandemia avvenuta nel marzo 2021. Di seguito la trama di Io sono nessuno: “Hutch Mansell è un tranquillo marito e padre la cui famiglia si ritiene delusa dopo non essere riuscito a difenderla durante una rapina subita in casa propria. Sebbene Hutch sia costantemente sottovalutato, le conseguenze dell’incidente innescano la sua rabbia, risvegliando istinti sopiti e guidandolo verso una brutale vendetta che farà emergere oscuri segreti e abilità letali. In una raffica di pugni, spari e stridore di pneumatici, Hutch deve salvare la sua famiglia da un pericoloso avversario e assicurarsi che nessuno lo giudichi mai più un “signor nessuno”.
- film del 2021 diretto da Ilya Naishuller
- Originariamente l'uscita del film nelle sale era prevista nell'agosto 2020, ma è stato posticipato al 2021 causa pandemia COVID-20
- Il film ha ottenuto un riscontro positivo dalla critica
- Connie Nielsen, Bob Odenkirk, Christopher Lloyd (Attori)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!