Cinema e Serie TVSerie TV

House of the Dragon è l’unico spin-off di Game of Thrones in sviluppo

Le dichiarazioni di Casey Bloys

Gli appassionati attendono con grande trepidazione l’arrivo di House of the Dragon, l’unico spin-off di Game of Thrones attualmente in sviluppo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

House of the Dragon – L’unico spin-off 

Secondo quanto riportato, Casey Bloys, Chief Content Officer di HBO, ha recentemente fatto un po’ di chiarezza sullo stato dei vari spin-off di Game of Thrones.

Sebbene questa produzione sembra promettere bene, e sebbene l’universo di Game of Thrones abbia ampie possibilità in termini di espansioni, attualmente è in produzione solo House of the Dragon.

Infatti, parlando con THR su una domanda relativa gli spin-off, Casey Bloys ha detto: “In questo momento, c’è una serie di Game of Thrones, che è House of the Dragon “. E poi ha puntualizzato dicendo: “Nient’altro ha avuto il via libera. Ci sono vari altri progetti in fase di sviluppo ma nient’altro ha il via libera. E in questo momento siamo concentrati su House of the Dragon. Non credo che ne abbiamo passati altri”.

Il cast della serie  

House of the Dragon vede all’opera numerosi professionisti come ad esempio Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke ed Emma D’Arcy. Continuano la lunga lista Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel, Milly Alcock ed Emily Carey. 

Inoltre la serie avrà cinque personaggi principali: King Viserys Targaryen, Alicent Hightower, la principessa Rhaenyra Targaryen, il principe Daemon Targaryen e Lord Corlys Velaryon AKA the Sea Snake.

Infine, Mizuno vestirà i panni di Mysaria, alleata del principe Daemon Targaryen, Fabien Frankel interpreterà Ser Criston Cole, Alcock sarà la principessa Rhaenyra Targaryen e Carey sarà Alicent Hightower. 

Funko Pop! Vinyl: TV: Game of Thrones-Jon Snow- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans - Figura per i Collezionisti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI GAME OF THRONES - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Game of Thrones
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Jon Snow al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Cosa ne pensate? Vorreste più produzioni dedicate al franchise? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button