Intrattenimento

Inumani: Anson Mount parla del possibile reboot nel MCU

Freccia Nera e compagni potrebbero tornare nel franchise?

Non ha avuto grande fortuna la serie TV incentrata sugli Inumani all’interno del MCU. Dopo l’introduzione del concetto in Agents of S.H.I.E.L.D. la famiglia reale al gran completo era diventata protagonista di uno show tutto suo. Tuttavia il risultato finale non fu all’altezza delle aspettative e le loro avventure si conclusero dopo poche puntate. Ora però potrebbe esserci una seconda occasione in vista per Freccia Nera e i suoi alleati, con un possibile reboot in arrivo.

Gli Inumani torneranno nel MCU? 

Di questa possibilità ha parlato Anson Mount, attore che ha interpretato proprio il sovrano di Attilan nello show sopracitato. Stando alle sue parole, ci sarebbe l’idea di riprovare a portare gli Inumani nella saga, possibilmente su Disney+, nuova piattaforma di streaming di proprietà di Disney. Queste le sue parole durante un panel dello scorso week-end:

Alcuni non lo sanno magari, ma tra i corridoi di Hollywood si parla di una trattativa in corso con Disney+ per riprovarci. E apparentemente… È un fatto piuttosto noto che Vin Diesel abbia sempre voluto interpretare Freccia Nera, quindi ci sono alcune trattative che stanno andando avanti“.

L’attore ha poi proseguito spiegando che non sarebbe assolutamente opposto a un progetto del genere. È molto legato a questi personaggi e vorrebbe vederli resi al meglio nel franchise:

Voglio che ci sia un’altra chance per gli Inumani e  voglio che abbia successo, perché adorerei guardarla. Penso che sia uno dei lati più interessanti dell’universo Marvel e che debba essere… Deve avere la giusta casa, il giusto tono, la giusta visione. […] Se mi dicessi ‘Scegli il supereroe che vuoi interpretare’ [Freccia Nera] sarebbe stato in seconda posizione. Il numero uno sarebbe andato a Gambit e subito dopo Freccia Nera“.

Voi cosa ne pensate? Avete visto la serie MCU dedicata agli Inumani? Vorreste rivedere questi personaggi nel franchise con un reboot?

[amazon_link asins=’889120322X,8891236632,8891234672′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3d4dd501-4bee-487a-8025-df5ff5e65fc5′]
Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button