Cinema e Serie TVFilmNews

Inside Out 2: annunciate le voci italiane del nuovo film Disney Pixar

Il 19 giugno arriverà nelle sale italiane Inside Out 2, il nuovo film d’animazione Disney Pixar che riporterà sul grande schermo le avventure di Riley e delle sue emozioni (che sono aumentate): Disney Italia ha svelato il cast di doppiatori italiani che presterà la voce ai personaggi.

Inside Out 2: annunciati i doppiatori italiani del film Disney Pixar

Ci sono attori che ritornano al doppiaggio del cast del primo film: Stella Musy (Gioia), Paolo Marchese (Rabbia), Melina Martello (Tristezza), Daniele Giuliani (Paura) e Veronica Puccio (Disgusto). A loro si uniscono Pilar Fogliati nel ruolo di Ansia, Deva Cassel in quello di Ennui, Marta Filippi come Invidia e Federico Cesari nei panni di Imbarazzo.

Sara Ciocca sarà invece la voce di Riley, ormai adolescente e alle prese con i cambiamenti tipici di questa età. Non mancherà nemmeno un cameo speciale di Stash, leader dei The Kolors, che interpreterà Lance Slashblade.

Doppiatori italiani inside out 2
Pilar Fogliati (Ansia), Deva Cassel (Ennui), Marta Filippi (Invidia)

Ansia, una delle nuove emozioni, è descritta come una carica di energia frenetica sempre pronta a proteggere Riley dai pericoli, anche a costo di spingerla verso la perfezione. Ennui porta invece una dose di indifferenza adolescenziale, mentre Invidia è perennemente gelosa di ciò che hanno gli altri. Imbarazzo, infine, preferisce stare in disparte ma è pronto a intervenire al primo segno di situazioni socialmente imbarazzanti.

Scopri i pacchetti Disney+ da questo link. Disdici quando vuoi.

Inside Out 2, diretto da Kelsey Mann e prodotto da Mark Nielsen, riporterà gli spettatori nella mente di Riley proprio quando il suo Quartier Generale viene stravolto dall’arrivo di queste nuove, caotiche emozioni.

Inside Out 2 arriverà il 19 giugno al cinema. Voi cosa ne pensate di questi doppiatori? Fatecelo sapere nei commenti.

Funko POP! Disney: Inside Out 2 - Anxiety - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans - Figura per i Collezionisti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI INSIDE OUT 2 - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Inside Out 2
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Anxiety al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button