Cinema e Serie TVFilm

Furiosa: A Mad Max Saga uscirà in una versione in bianco e nero

Proprio come Mad Max: Fury Road

Il regista George Miller ha annunciato che vedremo una versione in bianco e nero del suo ultimo film, Furiosa: A Mad Max Saga. Una scelta stilistica non  nuova per Miller, che aveva già adottato un approccio simile con il precedente capitolo della saga, Mad Max: Fury Road.

Furiosa arriverà anche in bianco e nero

Durante un’intervista rilasciata a Josh Horowitz di MTV nel podcast Happy Sad Confused, Miller ha condiviso la notizia che i fan potranno presto godere di questa versione alternativa del film, soprannominata “Tinted Black and Chrome”. Nel corso del podcast il regista ha spiegato la sua fascinazione per il bianco e nero:

“È davvero interessante, sto ancora cercando di capire perché il bianco e nero, per me, ha qualcosa di più elementare. Non riesco ancora a capirlo. Non è perché sembrano vecchi film in bianco e nero, è qualcos’altro. È come se, se ci scattassimo una foto in questo momento, potrebbe sembrare un po’ più drammatica se fosse in bianco e nero”.

La trama segue la giovane Furiosa (interpretata da Anya Taylor-Joy), rapita dal Green Place of Many Mothers e catturata da una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus  (Chris Hemsworth). Attraversando le Terre Desolate, la banda si imbatte nella Cittadella governata da Immortan Joe. Mentre i due tiranni combattono per la supremazia, Furiosa deve affrontare numerose prove per trovare la via di casa. Oltre ai già citati Taylor-Joy e Hemsworth, nel cast ci sono anche Alyla Browne e Tom Burke.

La sceneggiatura del film è stata scritta da George Miller insieme a Nico Lathouris, e il film è stato prodotto dallo stesso Miller e Doug Mitchell (per la Kennedy Miller Mitchell), in collaborazione con Domain Entertainment e Village Roadshow Pictures.

Furiosa: A Mad Max Saga è attualmente in programmazione nelle sale italiane.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button