Lucasfilm ha avuto un po’ di rinascita con le sue serie più recenti di Star Wars come The Mandalorian, The Book of Boba Fett, Obi-Wan Kenobi e persino l’imminente Andor. Ora, lo studio sta puntando gli occhi su progetti oltre la Galassia con Willow e Indiana Jones 5. Quest’ultimo riporterà Harrison Ford come personaggio principale e includerà anche Phoebe Waller-Bridge (Fleabag). Durante il D23 Expo, lo studio ha presentato in anteprima il film mostrando i costumi e alcuni concept art piuttosto interessanti. Anche se ogni cosa che è stata mostrata all’Expo è stata fantastica, è stato qualcosa dietro le quinte che ha reso speciale l’evento. Harrison Ford si è riunito con il co-protagonista di Indiana Jones e The Temple of Doom Ke Huy Quan.
Huy Quan è andata su Instagram per condividere il momento tenero con Ford. L’attore ha intitolato il post “‘Ti amo, Indy’. Indiana Jones e Short Round si sono riuniti dopo 38 anni“. “James Mangold ha fatto un lavoro incredibile con Indy”, ha detto Kathleen Kennedy di Lucasfilm a ComicBook.com durante Star Wars Celebration. “E lui e Harrison [Ford] hanno una relazione incredibile e penso che i fan adoreranno ciò che ha creato. È fantastico”.
“Sono entusiasta di iniziare una nuova avventura, collaborando con un dream team di grandi registi di tutti i tempi”, ha detto James Mangold in una dichiarazione quando il film è stato annunciato per la prima volta. “Steven, Harrison, Kathy, Frank e John sono tutti miei eroi artistici. Quando aggiungi Phoebe, un attore abbagliante, una voce creativa brillante e la chimica che porterà senza dubbio sul nostro set, non posso fare a meno di sentirmi fortunato come lo stesso Indiana Jones”. Indiana Jones 5 uscirà nelle sale il 30 giugno 2023.
- Cult
- Da non perdere
- Universal
- Harrison Ford (Attore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento