Cinema e Serie TVNews

National Treasure: Edge of History, il trailer

I primi due episodi su Disney+ il 14 Dicembre

Direttamente dal D23 Expo 2022 arriva il primo trailer ufficiale di National Treasure: Edge of History, l’imminente spin-off della serie Disney+ del franchise. Sebbene ambientato nella stessa continuità dei due lungometraggi interpretati da Nicolas Cage, l’attore apparentemente non tornerà per riprendere il suo ruolo nella serie TV. Disney+ ha anche confermato una data di uscita per la nuova serie, rivelando che i primi due episodi dello show saranno presentati in anteprima sul servizio di streaming il 14 dicembre.

Il cast di National Treasure: Edge of History

Lisette Alexis di Total Eclipse guida il cast della serie nel ruolo del nuovo personaggio Jess Morales, insieme a Zuri Reedas Tasha di Flatbush Misdemeanors, Jordan Rodrigues di Lady Bird nei panni di Ethan, con Antonio Cipriano di City on a Hill nei panni di Oren e Catherine Zeta-Jones nei panni di Billie , un esperto di antichità del mercato nero e cacciatore di tesori. Anche se Cage non tornerà in National Treasure: Edge of History, i volti familiari dei lungometraggi torneranno con Justin Bartha che riprenderà il ruolo di Riley Poole, l’affabile aiutante di Benjamin Gates; e Harvey Keitel dovrebbero apparire come Peter Sadusky, un agente precedentemente incaricato di rintracciare il personaggio di Cage.

Una descrizione precedentemente rilasciata per la serie rivela che riguarderà: “Una sognatrice in cerca di risposte sulla sua famiglia, Jess è un’amante del mistero con un talento naturale nel risolvere enigmi che scopriranno la sua storia sepolta, così come la verità su i suoi genitori e il suo legame con un tesoro perduto da tempo. Jess e i suoi amici dovranno superare in astuzia l’elegante imprenditrice e avventuriera Billie (Catherine Zeta-Jones), una tosta miliardaria, esperta di antichità del mercato nero e cacciatrice di tesori che vive secondo il suo codice.”

Jerry Bruckheimer tornerà come produttore esecutivo della serie TV National Treasure: Edge of History dopo aver prodotto i due film di Cage per la Disney. È affiancato dal regista originale Jon Turteltaub e dagli sceneggiatori Marianne e Cormac Wibberley. I due Wibberly hanno scritto l’episodio pilota dello show con Rick Muirragui. Mira Nair dirigerà il debutto.

Il Mistero Dei Templari (Special Edition) (2 Dvd)
  • Cage,Voight (Attore)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button