Cinema e Serie TVFilm

Il trailer di The Batman, ma con l’Enigmista di Jim Carrey

Il film di Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson

Il multiverso ha portato una ventata di aria fresca e a volte i crossover possono regalare anche divertenti interpretazioni. Il comico Matthew Highton ha recentemente modificato il trailer di The Batman per includere l’Enigmista di Jim Carrey da Batman Forever. Scopriamo insieme maggiori dettagli!

The Batman – l’Enigmista di Jim Carrey

Il personaggio interpretato da Jim Carrey lo abbiamo visto all’opera, insieme a Due Facce di Tommy Lee Jones, nel film del 1995: Batman Forever. I due era antagonisti del Batman interpretato da Val Kilmer. Oggi però, grazie a un colpo di creatività, ecco arrivare Jim Carrey nel trailer di The Batman. Condividiamo di seguito il filmato postato su Twitter.

Matthew Highton non è nuovo a progetti di questo tipo, Infatti, il più recente è quello in cui ha sostituito il cucchiaio di Matrix con Forky di Toy Story 4. 

Il cast del film

Oltre al protagonista Pattinson (Tenet , Il faro) nei panni di Batman, troviamo nella lunga lista del cast anche Zoë Kravitz (Piccole bugie, Animali fantastici: I crimini di Grindelwald ) nel ruolo di Selina Kyle. Continuano Paul Dano (Amore e misericordia, 12 anni schiavo) nel ruolo di Edward Nashton, Jeffrey Wright (No Time to Die, Westworld ) in quello di James Gordon del GCPD, John Turturro (Transformers) nel ruolo di Carmine Falcone e Peter Sarsgaard.

Infine, Jayme Lawson come candidata sindaco Bella Real, Andy Serkis (Il pianeta delle scimmie, Black Panther ) nel ruolo di Alfred e Colin Farrell (Animali fantastici e dove trovarli ) nel ruolo di Oswald Cobblepot.

Vi ricordiamo inoltre le parole di Matt Reeves, regista e sceneggiatore, sul film:

“Il film mostra il Batman più spaventoso che si sia mai visto. Quello che fa il Cavaliere Oscuro in questa storia è un qualcosa di nuovo e spaventoso. Sarà un film d’azione, una detective story ed un thriller psicologico.

Data di uscita

The Batman debutterà nelle sale italiane il 3 marzo 2022, distribuito da Warner Bros. Italia.

Batman Forever (Steelbook) (4K+Br)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Michael Keaton, Danny DeVito, Michelle Pfeiffer (Attore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)
Via
comicbook
Source
Twitter

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button