Cinema e Serie TVNews

Gotham Knights debutterà il prossimo marzo

La notizia in un breve video pubblicato sull'account Twitter ufficiale di Misha Collins

Lo spettacolo della CW Gotham Knights ha finalmente una data per la prima, che lo abbina a un altro spettacolo ispirato alla DC, Superman e Lois. Gotham Knights ha rivelato la notizia in un breve video che ha pubblicato sull’account Twitter ufficiale di Misha Collins. I membri del cast, come Collins, sono apparsi nella clip per annunciare che Gotham Knights sarebbe andato in onda martedì sera a partire dal 14 marzo 2023. Tutti i dettagli, come riportato da Deadline, hanno rivelato che Gotham Knights andrà in onda su The CW alle 21:00, subito dopo La fascia oraria delle 20:00 di Superman & Lois.

Il cast di Gotham Knights

La serie è incentrata su un nuovo figlio di Batman, Turner Hayes di Oscar Morgan, poiché le prove lo indicano come l’assassino di Bruce Wayne. La serie segue Hayes e i figli dei nemici di Batman mentre indagano sulla morte del Caped Crusader mentre Harvey Dent di Collins e il dipartimento di polizia di Gotham City attribuiscono loro la colpa della morte di Bruce Wayne. Altri membri del cast includono Olivia Rose Keegan nei panni della figlia di Joker – anche la figlia di Harvey Dent in alcuni fumetti, Navia Ziraili Robinson nei panni di Carrie Kelley, Anna Lore interpreterà Spoiler, la figlia di Cluemaster e Tyler DiChiara e Fallon Smythe nei panni dei gemelli Cullen e Harper Row.

Mentre discuteva della serie in arrivo, Collins ha descritto la versione di Gotham Knights della relazione tra Bruce Wayne e Harvey Dent. “Interpreto Harvey Dent, che è il procuratore distrettuale di Gotham e sono anche stato amico di Bruce Wayne“, ha detto. “Conoscevo molto bene questo giovane [indica il co-protagonista Oscar Morgan] crescendo, giusto? Turner Hayes era quasi come un nipote adottivo per me, quindi quando le prove si accumulano contro di lui, non voglio che sia vero. Ma si accumula in modo abbastanza convincente.” Gotham Knights sarà presentato in anteprima il 14 marzo 2023 su The CW.

Offerta
GOTHAM KNIGHTS SPECIAL EDITION - Amazon (PS5)
  • Preordine ora e ottieni la skin personalizzata "233" per la Batcycle
  • Include: - Gioco Base - Special Packaging - Steelcase
  • Il bonus preordine è incluso nel pacchetto
Source
cbr

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button