Cinema e Serie TVNews

Ecco il trailer di 65, nuovo film d’azione con Adam Driver

Il film uscirà negli Stati Uniti il 10 marzo 2023

Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale di 65, un film di fantascienza di prossima uscita con protagonista il veterano di Star Wars Adam Driver. Il film, dagli sceneggiatori di A Quiet Place, è incentrato su Driver nei panni di un astronauta che si schianta su un pianeta misterioso e scopre di non essere solo.

I dettagli sulla storia sono stati scarsi, rendendo questo trailer il primo sguardo significativo alla storia. Da tempo circolano voci secondo cui si tratta di un film sui “dinosauri spaziali”, che potrebbe legare il titolo alla linea temporale di 65 milioni di anni fa in cui le feroci creature esistevano sulla Terra. Ecco anche un po’ di più dall’annuncio del casting originale (pre-“astronauta”): “Adam Driver interpreterà un drogato di oppiacei che è diventato l’ombra senza speranza di se stesso. Dopo un incidente catastrofico, il personaggio di Driver unisce le forze con un una bambina di 9 anni che parla una lingua diversa, e loro due devono lavorare insieme per sopravvivere”.

Originariamente, 65 sarebbe uscito sul grande schermo il 28 aprile 2023. Ma ora il film si cimenterà con una data di uscita del 10 marzo 2023. Fa parte della giostra in continua rotazione delle date dei film mentre i cinema cercano ancora di navigare nel panorama del COVID-19.

Il cast di 65

65 è interpretato anche da Ariana Greenblatt e Chloe Coleman (quindi, ci sarà almeno un po’ di contatto umano in questo thriller spaziale). È anche prodotto dal regista di Spider-Man e Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Sam Raimi. Il film è una coproduzione tra Columbia Pictures, Bron Creative, Raimi Productions e Beck/Woods. 65 uscirà negli Stati Uniti il 10 marzo 2023.

HWC Trading Adam Driver A4 Senza Cornice Firmato Regalo Visualizzazione Delle Foto Print Immagine Autografo Stampato Per Star Wars Kylo Ren Gli Appassionati Di Cinema
  • Un faranno effettivamente AMORE - La vostra forza presente sarà forte con questo! Invia un qualsiasi fan di Star Wars sarebbe fiero di possedere questo firmato, senza cornice, foto stampata di uno dei più famosi personaggi di Star Wars, Kylo Ren.
  • NON TROVERETE UN PRODOTTO meglio per il prezzo - Proprio come la cosa reale, ma senza i costi, appassionati e collezionisti di ogni età saranno lieti di ricevere questo autentico dall'aspetto di visualizzazione che rende per un unica aggiunta al cimeli loro collezione.
  • ARRIVA pronto a dare come A - Le nostre A4 (297x210mm) stampe non sono incorniciate, ma tutte sono sostenuto con carta bianca e stanno amorevolmente rannicchiò nelle loro poli sacchetti. Se si vuole inquadrare la stampa, essere nostro ospite - non potrebbe essere più facile, come le nostre stampe inseriscono direttamente in qualsiasi cornici A4! Semplicemente perfetto per un compleanno, Natale, o qualsiasi tipo di!
  • Grandi dimensioni, qualità e finitura - Professionalmente fatto nel nostro studio, questi display sono dotati di un quadro di alta qualità insieme a una copia stampata di quel famoso firma autografa. Montato in un nero opaco con un tabellone privo di acidi, è perfettamente rifinito con un argento, nome placca stampata.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button