Cinema e Serie TVNews

Avatar: The Last Airbender, new entry nel cast della serie Netflix

Scopriamo insieme chi sono i tre attori e i loro ruoli nel live-action

Netflix ha annunciato tre nuove aggiunte al cast della prossima serie live-action Avatar: The Last Airbender. Stiamo parlando di Paul Sun-Hyung Lee, Lim Kay Siu e Ken Leung. Le riprese sono già iniziate, ma è ancora presto per conoscere la data di uscita ufficiale del progetto. Lo ha riferito il servizio di streaming, dal quale apprendiamo anche che tutte le new entry del cast avranno un ruolo centrale nella storia. Vediamo insieme chi sono e le vesti a loro affidate:

Avatar: The Last Airbender cast

Paul Sun-Hyung Lee (The Mandalorian) interpreterà lo zio Iroh, un generale in pensione della Nazione del Fuoco e mentore saggio e premuroso di suo nipote, il principe Zuko; Lim Kay Siu (Anna and the King) vestirà i panni di Gyatso, un monaco nomade dell’animo gentile e premuroso. Quest’ultimo è il guardiano, la figura paterna e il migliore amico di Aang; infine Ken Leung (Star Wars: Il risveglio della forza) sarà il comandante Zhao, un intrigante e ambizioso ufficiale militare della Nazione del fuoco, desideroso di sfruttare un incontro inaspettato con un disperato principe Zuko per portare avanti i suoi obiettivi personali. I tre attori avevano già recitato insieme nel progetto He/Him.

Il cast di Avatar: The Last Airbender

Il cast di Avatar: The Last Airbender include: Gordon Cormier come Aang; Kiawentiio come Katara; Ian Ousley come Sokka; Dallas Liu come la testa calda Zuko; e Daniel Dae Kim come Fire Lord Ozai. Non è ancora chiara la trama della nuova serie Netflix, ma è sempre più evidente che il live-action cercherà di avvicinarsi il più possibile al contenuto della prima stagione della serie anime originale. D’altronde Netflix descrive la serie come “un autentico adattamento della pluripremiata e amata serie animata di Nickelodeon Avatar: The Last Airbender, reimmaginato come un’avventura live-action“. Quanto sarà fedele all’originale è ancora tutto da vedere.

Albert Kim (Sleepy Hollow) è showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore del progetto. Accanto a quest’ultimo, ci saranno Dan Lin (The Lego Movie, Aladdin) e Lindsey Liberatore (Walker) di Rideback e Michael Goi (American Horror Story) in veste di produttori esecutivi. A dirigere gli episodi sono Michael Goi, Roseanne Liang (anche co-produttore esecutivo), Jabbar Raisani e Jet Wilkinson.

Via
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button