Orlando Bloom torna ad interpretare Legolas nella serie tv ispirata a Il Signore degli Anelli? In molti se lo stanno chiedendo. L’attore, in un’intervista rilasciata durante il press tour della Television Critics Association, ha però stroncato le speranze dei fan. Queste le dichiarazioni: “Ricordo che mentre giravo la trilogia, ormai vent’anni fa, Peter Jackson disse che sarebbe stato divertente pensare a qualcuno che ne avrebbe girato un remake. Io dissi che non sarebbe mai potuto succedere”
Riguardo l’ipotesi di interpretare Legolas il pensiero di Orlando Bloom è chiaro: “Penso di aver fatto tutto ciò che potevo, mi piace pensarmi come una persona senza età ma non penso di poter essere adatto per il ruolo. Sarebbe meglio se prendessero un ragazzo di 19 anni”. Orlando Bloom dunque, dopo aver partecipato alla trilogia de Il Signore degli anelli e nel prequel Lo Hobbit, cederà il ruolo ad un altro interprete più giovane.
Se le speranze di vederlo nella serie tv dedicata a Il Signore degli anelli sembrano essere definitivamente sfumate, i fan di Orlando Bloom non devono perdersi d’animo. Presto infatti lo rivedremo in tv nel ruolo dell’ispettore Rycroft Philostrate in Carnival Row. Parliamo di una serie fantasy ambientata in un mondo in cui umani e creature mitologiche vivono uno accanto all’altro.
[amazon_link asins=’B00EO87RU0,B004XKRO6Q,B01LTHL4B6′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b3575209-885b-4aea-b779-72ac470c9a73′]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!