Cultura e SocietàIntrattenimento

Harry e Oprah Winfrey per una serie sulla salute mentale

La salute mentale è purtroppo un tema ancora circondato da diffidenza e pregiudizi. Per contrastare almeno in parte questo clima poco informato, il principe Harry e Oprah Winfrey stanno collaborando per sviluppare una serie documentaristica in più parti per ispirare gli spettatori ad avere una “conversazione onesta sulle sfide che ognuno di noi affronta”.
La serie, che vedrà il principe Harry e Oprah Winfrey impegnati in questo progetto, sarà presentata in anteprima sul nuovo servizio di streaming video di Apple, Apple TV +, nel 2020.
Oprah ha infatti di recente annunciato la propria partnership con Apple e il suo intento di sollevare lo stigma che circonda i disturbi mentali.

Il principe e  duca dell’Essex ha pubblicato, sul suo nuovo profilo Instagram, questa dichiarazione:

Sono fermamente convinto che una buona salute mentale sia la chiave per una forte leadership, per avere comunità produttive e una consapevolezza dei propri obiettivi.

Francesca Giulia La Rosa

Trekker, whovian. Non amo le etichette (a parte queste?). Traduttrice, editor a caccia di errori come punti neri nel tessuto della realtà. Essere me è un’esperienza profondamente imbarazzante.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button