Cultura e SocietàEventi e MostreNews

WitcherCon: il programma completo dell’evento per i fan di The Witcher

Netflix e CD Projekt Red annunciano gli appuntamenti della fiera virtuale

L’evento per tutti i fan di The Witcher, dai libri ai videogiochi e alla serie TV, sta per arrivare: Netflix e CD Projekt Red annunciano il programma completo di WitcherCon. L’appuntamento virtuale su Twitch e YouTube inizia alle 19 del 9 luglio per poi riprendere con un secondo stream alle 3 di sabato 10 luglio.

WitcherCon: il programma completo

Il programma dell’evento prevede una serie di panel interattivi. Con alcune sorprese dalla seconda stagione della serie live action e dal prossimo film anime. L’evento sarà condotto da Julia Hardy e offre uno sguardo esclusivo dietro le quinte di show, giochi e tutto l’universo The Witcher.

witchercon the witcher programma completo-min

I panel includono:

  • The Witcher 2: Carte del Destino, un evento che vede il creatore dello show e il cast rispondere a domande dei fan, pescate a caso da un mazzo. Gli ospiti includono Lauren Schmidt Hissrich, Anya Chalotra, Freya Allan, Mimî M Khayisa, Paul Bullion. E ci racconteranno il loro viaggio nella seconda stagione della serie in arrivo.
  • CD PROJEKT RED – Ricordi di viaggio – Storie segrete dei giochi di The Witcher vede gli sviluppatori del videogame raccontare 13 anni di avventure davanti alla tastiera, mentre creavano il mondo virtuale più amato dai gamers
  • Geralt di T-Rivia invece è un gioco in stile quiz che vuole testare le abilità delle menti dietro alla serie e al videogame, senza risparmiare spoiler, notizie e curiosità sul mondo The Witcher. Partecipano Błażej Augustynek, Philipp Weber, Declan De Barra, Lauren Schmidt Hissrich.
  • CD PROJEKT RED – The Witcher: oltre i videogiochi racconta le novità in ambito fumetti, giochi da tavolo e tutte le altre novità sul franchise
  • Storie del Lupo Bianco: una conversazione con Henry Cavill, con Josh Horowitz che intervista il Geralt del live-action. E gli organizzatori promettono sorprese.

Dai libri fantasy è nato un franchise ricco di storie, multimediale e che ha stregato i fan di tutto il mondo. Con la nuova stagione alle porte su Netflix che vede Geralt, convito di aver perso Yennifer nella battaglia di Sodden, portare la principessa Cirilla nella fortezza della sua infanzia, Kaer Morhen. E tante altre novità in arrivo. Il mondo di The Witcher prende vita.

L’appuntamento è su Twitch o YouTube venerdì 9 luglio alle ore 19.00 e poi sabato 10 luglio alle ore 3.00. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’evento.

OffertaBestseller No. 1

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button