I registi di Batgirl, Adil El Arbi e Bilall Fallah, hanno apprezzato The Flash, ma non hanno potuto fare a meno di sentirsi tristi per il fatto che il loro film è stato cancellato.
In un’intervista, i registi hanno rimpianto il loro film sui supereroi cancellato, sottolineando che volevano davvero avere un posto nell’Universo DC.
L’abbiamo guardato e siamo stati tristi. Amiamo il regista Andy Muschietti e sua sorella Barbara, che ha prodotto il film. Ma quando l’abbiamo visto, abbiamo sentito che avremmo potuto far parte di tutto ciò. Non abbiamo avuto la possibilità di mostrare Batgirl al mondo e permettere al pubblico di giudicare da sé. Perché il pubblico è davvero il nostro capo supremo e dovrebbe essere lui a decidere se qualcosa è buono o cattivo, o se qualcosa dovrebbe essere visto o no.
Adil El Arbi
El Arbi e Fallah hanno anche affrontato il fatto che Batgirl sarebbe stata un tipo di film DC diverso, spiegando che sarebbe stato un contrasto netto rispetto a The Flash. “Il nostro film era molto diverso da The Flash,” ha detto Adil. “Quello ha una grande componente fantasy, il nostro era più realistico. Più simile alla Gotham City di Tim Burton.” Come nell’iconica interpretazione di Burton della saga, Batgirl avrebbe visto il ritorno di Bruce Wayne interpretato da Michael Keaton, una cosa che anche The Flash ha incluso.
Un’altra possibilità per I registi di Batgirl?
“Il nostro amore per DC, Batman, Batgirl, Gotham City, è così grande che, da fan, non potremmo mai dire di no a un altro progetto.”, ha concluso Adil. “Se avessimo un’altra possibilità di farne parte, lo faremmo. Vogliamo ancora fare la nostra parte.”. I registi di Batgirl quindi sperano ancora in una nuova possibilità, che non li farebbe più sentire tristi.
Alla fine del 2022, Warner Bros. Discovery ha sorpreso i fan, annunciando la cancellazione di Batgirl. Nonostante il film fosse già stato girato e si trovasse in fase di post-produzione.
Ci sono molte speculazioni sul motivo per cui il film è scartato, nonostante fosse così avanti nella produzione. Alcuni credono che la storia del film non si sarebbe inserita nel canone dell’Universo Esteso DC. Un universo successivamente rinominato Universo DC, dopo l’assunzione di James Gunn e Peter Safran come co-amministratori delegati di DC Studios.
- Questo splendido set LEGO Marvel per adulti con la maschera di Venom, celebra uno dei personaggi più riconoscibili e temuti dell'Universo Marvel: l'acerrimo nemico del supereroe Spider-Man
- Questa costruzione LEGO fai da te è caratterizzata da fauci con denti affilati, da una lunga lingua serpeggiante e dalla fronte nera, ed è ottima da esporre come decorazione di casa
- Il modellino da costruire dell'iconica creatura aliena dell'universo LEGO Marvel, è posizionato su una solida base con un'elegante targhetta con il nome, pronto ad accendere le conversazioni tra fan
- Un fantastico hobby creativo da collezione, un elemento cinematografico realizzato con i mattoncini LEGO, che darà gioia e soddisfazione anche quando sarà terminata la sua costruzione
- La maschera di Venom è una magnifica replica ispirata ai film di Spider-Man, un'idea regalo per tutti gli appassionati di supereroi e costruzioni LEGO Marvel
Batgirl avrebbe visto Leslie Grace nel ruolo del personaggio principale, impegnata in una missione per dimostrare di essere una supereroina sconfiggendo il malvagio Firefly, interpretato da Brendan Fraser. Grace ha inoltre condiviso una foto con indosso il costume finale di Batgirl su Instagram.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!