Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Ecco le prime immagini di Black Bird, la nuova serie drammatica in arrivo su Apple TV+

Lo show è ispirato ad una storia vera e approderà sulla piattaforma questa estate

Rivelate le prime immagini e la data di uscita della serie drammatica Black Bird, in arrivo su Apple TV+. Lo show, ispirato a una storia vera, vede protagonisti Taron Egerton, Paul Walter Hauser, Sepideh Moafi, Greg Kinnear e Ray Liotta. La serie racconta la storia di Jimmy Keene, spacciatore condannato a 10 anni di carcere che per poter uscire prima di prigione cerca di stringere amicizia con il sospettato serial killer Larry Hall. Alla regia il candidato all’Oscar Michaël R. Roskam, Jim McKay e Joe Chappelle.

Black Bird: prime immagini e data di uscita

Apple ha svelato le prime immagini e la data d’uscita di Black Bird, un thriller psicologico ricco di suspense, sviluppato e prodotto da Dennis Lehane. Lo show, composto da sei episodi, farà il suo debutto il prossimo 8 luglio su Apple TV+ con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì. La serie è adattata dal libro di memorie sul crimine In With The Devil: A Fallen Hero, A Serial Killer, and A Dangerous Bargain for Redemption, scritto da James Keene e Hillel Levin. Black Bird è dunque ispirato a fatti realmente accaduti. La serie racconta la storia di Jimmy Keene, interpretato da Taron Egerton. Ex star del football negli anni del liceo, figlio di un poliziotto decorato, diventa poi uno spacciatore ed è condannato a scontare 10 anni in carcere.

Black Bird Immagine

Gli viene data però un’ultima possibilità: entrare in un carcere di massima sicurezza dove sono rinchiusi dei pazzi criminali e fare amicizia con il sospettato serial killer Larry Hall (Paul Walter Hauser), oppure restare dove si trova e scontare la pena intera, senza possibilità di libertà condizionale. Jimmy si rende presto conto che la sua unica via d’uscita è ottenere da Larry una confessione. Deve scoprire dove sono sepolti i corpi delle diverse ragazze uccise, prima che l’appello di Hall vada a buon fine. Questa storia drammatica e avvincente sovverte il genere crime avvalendosi dell’aiuto delle stesse persone messe dietro le sbarre per risolvere i misteri. Insieme a Taron Egerton e Paul Walter Hauser, nel cast troviamo anche Sepideh Moafi, Greg Kinnear e Ray Liotta. Black Bird uscirà in anteprima mondiale l’8 luglio 2022, in esclusiva su Apple TV+.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button