Cinema e Serie TVCultura e SocietàNews

Hyundai e Marvel: i Guardiani di What If…? insieme per una pubblicità

La nuova pubblicità di Hyundai mostra i Guardiani Marvel di What If in azione: il nemico non ha più scampo.

La nuova pubblicità di Hyundai mostra i personaggi della serie animata Marvel What If in azione. I Guardiani del Multiverso si alleano e “mettono in discussione tutto” per promuovere la partnership tra Marvel Studios e la nota marca automobilistica.

Nel video, sfidando il suo giuramento di non interferire mai, l’Osservatore Uatu (la voce è di Jeffrey Wright) si unisce a Captain Carter (Hayley Atwell), a Dottor Strange (Benedict Cumberbatch) e a T’Challa / Star-Lord (Chadwick Boseman) nella battaglia contro una legione dei droni Ultron. Nel frattempo Thor (Chris Hemsworth) li raggiunge. Quest’ultimo si schianta contro i nemici e li sconfigge da dietro il volante della Hyundai Tucson 2022, il modello pubblicizzato nello spot. 

Dopo la scelta di collegarsi ai personaggi di Elizabeth Olsen (WandaVision) e di Anthony Mackie (The Falcon and the Winter Soldier), che hanno ripreso i rispettivi ruoli di Scarlet Witch e Capitan America in una pubblicità Hyundai, ora tocca alla serie animata Marvel What If…?. Il progetto, approdato su Disney+ l’11 agosto 2021, è l’ultimo ad essere presentato per la campagna Question Everything di Hyundai, ma chissà cosa ci riserverà in futuro la nota marca.

Non solo Hyundai, Marvel e What If: c’è il Multiverso

Per quanto riguarda la serie di Disney+ e il collegamento con Loki, il produttore esecutivo di What If…? ha dichiarato: “Non è un caso che lo show riprenda subito dopo Loki… Il multiverso è esploso in ogni direzione possibile. Questo ci dà la possibilità di raccontare nuove storie, importanti come tutte le altre e intessute in quello stesso arazzo“.

Secondo ComicBook, i produttori della serie animata si sono consultati con i creativi di Loki e dei film in uscita Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange in the Multiverse of Madness prima di dare vita a What If…?. Il tutto dopo che Kevin Feige, il capo dei Marvel Studios, ha parlato delle “regole del multiverso” per la Fase 4. In merito a ciò, Winderbaum ha rivelato che avrebbe “molte cose da dire sul Multiverso e su come funziona. Quest’ultimo avrebbe da dire abbastanza anche sulle linee temporali dei suoi “rami” e sugli eventi di Nexus. È emozionante, ci siamo nel mezzo proprio ora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button