Cinema e Serie TVNews

Pachinko rinnovata per una seconda stagione su Apple TV+

Nel cast la vincitrice dell'Oscar Yuh-Jung Youn che interpreta Sunja

Apple TV+ ha ufficialmente confermato il rinnovo di Pachinko, l’acclamata serie drammatica di Soo Hugh. La serie racconta le vite di una famiglia di immigrati coreani attraverso quattro generazioni. L’opera travolgente, epica per portata e tono, è stata celebrata dalla critica sin dal suo inizio come una delle migliori nuove serie dell’anno.

Il creatore, scrittore e produttore esecutivo Soo Hugh ha dichiarato: “Le parole non possono esprimere la mia gioia nel poter continuare a raccontare la straordinaria storia di questa indomabile famiglia, sono grato allo straordinario team di Apple e Media Res studio per aver creduto e supportato questo spettacolo e ai nostri fan appassionati che ci hanno incoraggiato . È un onore poter continuare a lavorare con questo incredibile cast e troupe”.

Un bollettino di Apple TV+ offre un piccolo assaggio del finale di stagione. “Nell’episodio finale di stagione, Sunja scopre che Isak è arrestato e lo cerca con l’aiuto del suo giovane figlio. Solomon prende una decisione fatale”.

Il cast di Pachinko

Pachinko vede nel cast la vincitrice dell’Oscar Yuh-Jung Youn, nota a un pubblico più ampio per il suo ruolo incantevole in Minari. L’attrice veste il ruolo della più anziana Sunja. Lee Minho interpreta Hansu, Jin Ha interpreta Solomon e Minha Kim interpreta l’adolescente Sunja. A completare il cast ci sono Anna Sawai, Eunchae Jung, Inji Jeong, Jimmi Simpson, Junwoo Han, Kaho Minami, Steve Sanghyun Noh, Soji Arai e Yuna.

Ed ecco la sinossi ufficiale di Pachinko: “Pachinko racconta le speranze e i sogni di una famiglia di immigrati coreani attraverso quattro generazioni mentre lasciano la loro patria in un’indomabile ricerca per sopravvivere e prosperare. A partire dalla Corea del Sud nei primi anni del 1900, la storia è raccontata attraverso gli occhi di una straordinaria matriarca, Sunja, che trionfa contro ogni previsione”. La prima stagione di Pachinko è disponibile per lo streaming su Apple TV+.

Offerta
Pachinko. La moglie coreana
  • Lee, Min Jin (Author)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button