Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Ecco il trailer di Hawkeye, la nuova serie su Disney+

Clint Barton e Kate Bishop sono pronti ad arrivare in streaming

Marvel Studios ha presentato il trailer di Hawkeye, la serie dedicata a Occhio di Falco in arrivo a novembre su Disney+. Le prime immagini fanno intuire uno scorcio del nuovo ruolo da mentore di Clint Barton (Jeremy Renner) nei confronti di Kate Bishop (Hailee Steinfeld). E mostrano una minaccia che si avvicina.

Hawkeye, il trailer della serie dedicata a Occhio di Falco

Jeremy Renner ci aveva avvertito dell’arrivo del trailer sui suoi canali social. E i fan del mondo Marvel hanno da subito iniziato a fremere. Il nuovo show non solo vede come protagonista uno degli Avengers cinematografici originali, ma un personaggio che non ha mai avuto il proprio film da solista. Nonostante questo, negli anni i segreti dietro questo personaggio ci hanno sempre colpito: dal conoscere la sua famiglia per rifugiare gli altri Vendicatori, al suo periodo più buio dopo averla persa in Endgame.

Ma i fan dei fumetti non vedono l’ora di vedere lo show anche per l’introduzione di Kate Bishop, che nei fumetti passa dall’essere la fan numero uno di Hawkeye fino a diventare l’arciere ufficiale degli Young Avengers. Inoltre, dopo aver visto la scena dopo i titoli di coda di Black Widow, le prospettive per questa serie sono davvero alle stelle.

hawkeye-hailee-steinfeld-mcu-min

Nel cast ci sono l’Occho di Falco del MCU Jeremy Renner (Clint Barton), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Florence Pugh (Yelena Belova), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Tony Dalton (Jack Duquesne / Spadaccino), Alaqua Cox (Maya Lopez / Echo), Zahn McClarnon (William Lopez) e Fra Fee (Kazimierz Kazimierczak / Clown).

La regia è affidata a Amber Finlayson e Katie Ellwood insieme a Rhys Thomas. La sceneggiatore capo è Jonathan Igla, conosciuto grazie al suo lavoro in Mad Men. E come sempre, Kevin Feige farà da produttore, assicurandosi che la serie continui ad espandere il Marvel Cinematic Universe.

hawkeye trailer

Hawkeye debutterà il 24 novembre su Disney+.

Bestseller No. 1
Funko- Pop Bobble: Avengers Endgame: Hawkeye w/Chase Collectible Figure, Multicolore, 36669
  • Un'iconica statuina Pop! Vinyl di Pajama Party, POP 11 w/chase di Funko
  • Alta 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Pajama Party di Funko e collezionale tutte!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button