Cinema e Serie TVNews

Hawkeye: svelato il costume dell’eroe nella serie Marvel

Nella foto trapelata online è mostrato anche il costume di Maya Lopez, Echo

Hawkeye appare in una nuova foto che vede il protagonista Clint Barton di Jeremy Renner con un nuovo costume. Gran parte della trama di Occhio di Falco è ripresa fedelmente dall’amato fumetto di Matt Fraction e David Aja, non sorprende, quindi, che il nuovo costume di Jeremy Renner sia ispirato proprio al prodotto originale. La foto dal set di Occhio di Falco vede Renner accanto ad Alaqua Cox, che farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Maya Lopez – alias “Echo”. Anche la Cox indossa un abito abbastanza simile a quello presente nel fumetto. L’unica differenza è rappresentata dal fatto che i due appaiono con le maniche lunghe, cosa abbastanza anomala viste le abilità con le armi da parte sia di Hawkeye che di Echo.

Hawkeye: nei fumetti Echo è la figlia di Willie Lincoln

Nei fumetti, Maya Lopez (vero nome di Echo) era la figlia di Willie “Cavallo Pazzo” Lincoln, un assassino della mafia americano ucciso dal Kingpin. Secondo indiscrezioni, la foto che ritrae accanto i due protagonisti è conseguente alle riprese dello scontro tra Hawkeye ed Echo. L’obiettivo di quest’ultima è di vendicarsi su Burton per la morte del padre. Le riprese di Hawkeye sono ufficialmente terminate, non è dunque una sorpresa che trapelino online le prime foto.

Ricordiamo che Hawkeye con Jeremy Renner vedrà anche Vera Farmiga nei panni di Eleanor Bishop, Kate Bishop interpretata Hailee Steinfeld, Fra Fee nei panni di The Clown. Oltre a Tony Dalton nei panni di Swordsman, Alaqua Cox nei panni di Echo. Infine ci saranno Zahn McClarnon William Lopez e Florence Pugh che riprenderà il ruolo di Vedova Nera di Yelena Belova. Un cast importante per una serie molto attesa che vedrà protagonista principale Occhio di Falco. Ora possiamo ammirare anche due costumi rispettivamente di Clint Barton e Echo. Cosa ne pensate della scelta della produzione?

Funko Pop! Bobble: Avengers Endgame: Hawkeye - 1/6 Odds For Rare Chase Variant, Multi - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI AVENGERS ENDGAME - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Avengers Endgame
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Hawkeye al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button