Cinema e Serie TVFilmNews

Ecco una clip esclusiva di Hatching – La Forma del Male

Il film arriva il 6 ottobre al cinema

Una clip esclusiva per mettervi in clima da horror: Hatching – La Forma del Male sta arrivando. Il film horror presentato al Sundance Festival arriva in Italia il 6 ottobre 2022. E con le recensioni entusiaste della critica, promette di essere un terrificante film d’autore.

Hatching – La Forma del Male, clip esclusiva

Una famiglia complicata, con la figlia dodicenne Tinja costretta a praticare la ginnastica dalla madre, ex-pattinatrice diventata influencer. La ragazza cerca in ogni modo di rendere fiera la madre, che vuole descrivere la sua figlia perfetta nel suo blog. Ma il quadro familiare perfetto esiste soltante nella patinata versione online.

Un giorno Tinja trova un uovo bizzarro e decide di portarlo a casa. Lo tiene nascosto, perché la madre non vuole animali in casa. Lo tiene al caldo. E questo si schiude. Ma la creatura che c’è all’interno è qualcosa di inimmaginabile.

HE-HATCHING-LA-FORMA-DEL-MALE-scaled-min

Il film diretto da Hanna Bergholm vede Siiri Solalinna nei panni della giovane protagonista, con Sophia Heikkilä nel ruolo della madre, Jani Volanen in quello del padre e Oiva Ollila in quello del piccolo Matias. Il film ha stupito il Sundace e conquistato recensione entusiaste su Rottan Tomatoes, dove ha il 92% dei voti positivi della critica.

Il film debutta nelle sale italiane il 6 ottobre e promette di essere un horror d’autore di quelli da non perdere. Voi cosa ne pensate di questa prima clip esclusiva? Guardarete il film in sala? Fatecelo sapere nei commenti.

Bestseller No. 1
Amazon Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite, il nostro lettore multimediale HD più conveniente
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e connettiti a Internet per avviare la configurazione.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button