GiochiNews

Ed Sheeran ha scritto “Celestial”, brano inserito in Pokemon Scarlatto e Violetto

Un fan di Pokemon che collabora con The Pokemon Company per scrivere un brano di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Ecco cos'è successo a Ed Sheeran

In una vera e propria congiunzione astrale un fan sfegatato di Pokémon e artista internazionale Ed Sheeran ha collaborato con The Pokémon Company per il nuovo brano “Celestial”. La canzone apparirà infatti negli attesissimi giochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Vi ricordiamo poi che questi vireogiochi sono in arrivo il 18 novembre 2022 in esclusiva su console della famiglia Nintendo Switch. I fan possono già ascoltarla e godersi il video musicale, disponibile da oggi sul canale ufficiale di Ed su YouTube. Ma noi ve lo mettiamo anche qui sotto:

Il video di “Celestial” è ispirato all’amore che Ed prova per la serie sin dall’infanzia e include alcuni dei suoi Pokémon preferiti, tra cui Pikachu, Squirtle, Machamp e Snorlax. Nel video, diretto dal pluripremiato regista Yuichi Kodama, una tipica giornata nella vita di Ed prende una svolta Pokémon. Con l’inconfondibile direzione artistica di Yu Nagaba, il cui stile ricorda i disegni dei Pokémon di un Ed bambino, il video è pieno di sorprese per i fan e trasporta gli spettatori indietro nel tempo a quando, da piccoli, non c’era limite alla fantasia.

Dicono Ed Sheeran e The Pokemon Company

Ed Sheeran ha collaborato con The Pokémon

Gioco alla serie Pokémon da quando ero alle elementari. Io e mio fratello avevamo versioni diverse dei giochi e ci scambiavamo Pokémon per completare entrambi i nostri Pokédex. Adoravo anche le carte, ma la mia passione per i giochi era davvero smisurata. Amavo tutto il mondo che hanno creato; mi permetteva di distrarmi quando succedeva qualcosa di spiacevole, nella mia vita o a scuola, a cui non volevo pensare. Era un mondo in cui potevo rifugiarmi, e non ho mai smesso di giocare. Anche ora che ho 31 anni possiedo lo stesso Game Boy Color di allora e gioco a Pokémon Giallo o Pokémon Argento quando viaggio in aereo o in treno durante i tour. È davvero un onore poter aggiungere una mia canzone a un videogioco Pokémon e realizzare un video così nostalgico. Girarlo è stato veramente fantastico: spero che vi piacerà, insieme alla canzone!

Ed Sheeran

Collaborare con una star internazionale come Ed è davvero un sogno che si avvera per noi di Pokémon. Siamo tutti suoi grandi fan; è stato un immenso piacere lavorare insieme a lui e la sua genuina passione per il mondo Pokémon è decisamente palpabile. Inoltre, Yuichi Kodama è riuscito a rappresentare magnificamente una sensazione di gioia infantile e un’aria di avventura nel video. L’amore che provano entrambi per la serie Pokémon ha reso questa collaborazione davvero speciale e non vediamo l’ora di vedere i fan dei Pokémon e della musica di Ed che cantano Celestial. Spero che tutti saranno felici di sentire la canzone anche in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, a fine anno.

Kenji Okubo, presidente di The Pokémon Company International

Questo brano ed il video che lo accompagna fanno entrare tutti gli appassionati nel mondo di Pokemon. Possiamo dire che Ed Sheeran ha collaborato con The Pokémon Company creando un prodotto davvero speciale.

Potrete trovare “Celestial” disponibile per l’acquisto e per lo streaming sul link https://edsheeran.lnk.to/celestial. Inoltre vi ricordiamo che Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto saranno disponibili dal 18 novembre in esclusiva su console della famiglia Nintendo Switch. Potete trovare ulteriori informazioni cliccando su questo link.

Quindi ragazzi tutti pronti! Ultime raccomandazioni: scarpe comode per lunghe camminate, vestiti adeguati alle temperature per non sentire freddo e non sudare, zaino capiente per mettere dentro tutti i ricordi e gli oggetti che troverete, qualcosa da mangiare, una manciata di Sfere Pokè e… gotta catch ‘em all!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button