Cinema e Serie TVFilm

Abbiamo una prima immagine di Harvey Dent in Joker: Folie à Deux

Il tanto atteso sequel Joker: Folie à Deux ha finalmente svelato che Harvey Dent, noto anche come Due Facce, farà la sua comparsa nel film. La notizia, che arriva proprio nel giorno dell’anteprima della pellicola a Venezia, non fa che alimentare l’hype per quello che sarà sicuramente uno dei fenomeni cinematografici dell’anno.

Nonostante il primo film  del 2019 non fosse collegato al più ampio universo cinematografico della DC, questo conteneva comunque alcuni riferimenti a Gotham (come la fugace apparizione di un giovanissimo Bruce Wayne oltre ad Alfred, Thomas e Martha Wayne). Possiamo ora aspettarci che Joker: Folie à Deux esplori ancora di più l’universo di Batman, introducendo non solo Harley Quinn (Lady Gaga), ma anche un altro grande villain: Harvey Dent, alias Due Facce.

Ecco Harvey Dent in Joker: Folie à Deux

Un precedente spot televisivo aveva già lasciato intendere la presenza di Dent nel film, grazie a una battuta nei sottotitoli. Ora, nuovi filmati offrono una prima occhiata al personaggio, che sarà interpretato da Harry Lawtey. Sembra che il Dent che vedremo in Joker: Folie à Deux sia la versione del Procuratore Distrettuale, prima che subisca l’incidente con l’acido che lo trasformerà definitivamente in Due Facce.

Nei nuovi filmati, Dent appare davanti alle telecamere per commentare le sovversive azioni di Arthur Fleck/Joker (Joaquin Phoenix). È molto probabile probabile che nel film sarà proprio lui che accuserà Joker in tribunale. 

Allo stesso modo, è molto improbabile che il film faccia riferimento al futuro di Dent come Due Facce, poiché avrebbe poco senso da un punto di vista narrativo. Ma mai dire mai. Del resto il progetto Joker non sembra troppo interessato a collegarsi ad altri film DC Universe. 

Per scoprirlo non ci resta che attendere il 2 ottobre 2024, data in cui Joker: Folie à Deux arriverà ufficialmente nelle sale italiane. Nel frattempo il film sarà proiettato proprio oggi in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

📺 Le uscite Prime Video di dicembre 2024: ecco i film, gli show e le serie TV in arrivo (e in partenza)
📣 Star Wars: Skeleton Crew anticipa il debutto su Disney+

📚 Cos’è successo con Più libri Più liberi?
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Source
ComicBook

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button