Cinema e Serie TVSerie TV

Alien: Earth, il primo teaser della serie TV ci mostra il terrificante Xenomorfo

Un Xenomorfo osserva il nostro pianeta. È questa l’immagine inquietante con cui si apre il primo teaser di Alien: Earth, la nuova serie TV diretta da Noah Hawley (già noto per Fargo). 

Il teaser, che ha fatto il suo debutto dopo il Labor Day americano, anticipa il primo progetto televisivo del celebre franchise Alien, spostando l’azione dallo spazio profondo alla Terra. Il lancio ufficiale negli Stati Uniti è previsto per il 2025 su FX e Hulu (in Italia dovrebbe arrivare, salvo sorprese, su Disney+).

Ecco il teaser trailer di Alien: Earth

Nel primo teaser di Alien: Earth, una breve ma intensa scena mostra il riflesso del pianeta Terra sulla testa lucida di un Xenomorfo, iconica e mostruosa creatura della saga. Questo frammento visivo richiama l’atmosfera cupa e claustrofobica che ha reso il franchise un punto di riferimento nel genere horror fantascientifico. Il teaser si interrompe bruscamente mentre la creatura mostra i denti alla telecamera, un richiamo immediato all’iconografia di Alien.

La trama, rivelata contestualmente al teaser, si concentrerà su un evento catastrofico: lo schianto di un misterioso veicolo spaziale sulla Terra. Questo incidente innesca una serie di eventi che coinvolgeranno una giovane donna (interpretata da Sydney Chandler), e un gruppo di soldati. La loro missione si trasformerà presto in una lotta per la sopravvivenza contro la più grande minaccia mai affrontata sul nostro pianeta.

Oltre alla già citata Sydney Chandler (Don’t Worry Darling), il cast di Alien: Earth altri attori ai nomi altisonanti. Tra questi figurano Timothy Olyphant (Scream 2), Alex Lawther (The End of the Fing World), Essie Davis (The Babadook), e Babou Ceesay (Into the Badlands). 

In attesa dell’uscita prevista per il 2025, vi ricordiamo che potete godervi al cinema Alien: Romulus, attualmente in programmazione nelle sale italiane.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Collider

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button