Cinema e Serie TVFilm

Jujutsu Kaisen 0 – The Movie arriva nelle sale UCI Cinemas

Dal manga scritto e disegnato da Gege Akutami

Negli UCI Cinemas arriva a sorpresa il fenomeno da record, Jujutsu Kaisen 0 – The Movie. Scopriamo insieme alcuni dettagli della produzione e in quale sale sarà attiva la proiezione!

Jujutsu Kaisen negli UCI Cinemas

Sbarca nelle multisala UCI Cinemas un lungometraggio imperdibile per i fan degli anime. L’appuntamento è dal 9 al 12 giugno, data di arrivo del fuori programma Jujutsu Kaisen 0 – The Movie.

Per l’occasione, UCI Cinemas farà un regalo speciale a tutti gli appassionati che acquisteranno online il biglietto. Siete pronti ad aggiungere nella vostra collezione una cartolina da collezione dedicata a Jujutsu Kaisen 0 – The Movie? La potrete ritirare direttamente al cinema!

La trama

Protagonista del film è Yuta Okkotsu che, da bambino, ha perso la sua migliore amica, Rika, uccisa in un incidente d’auto davanti ai suoi occhi. I due si erano promessi amore eterno così, dopo l’incidente, Rika è diventata una maledizione, mentre Yuta ha iniziato a desiderare la morte. È in questo momento della storia che fa la sua comparsa lo stregone Satoru Gojo, che accoglie Yuta all’istituto di arti occulte.

Qui, Yuta fa la conoscenza di Maki Zen’in, Toge Inumaki e Panda, compagni di classe che lo aiuteranno a trovare la giusta determinazione per ritrovare fiducia in sé stesso e spezzare la maledizione di Rika. Un giorno, però, il malvagio stregone nero Suguru Geto, espulso dall’istituto per aver massacrato dei civili senza poteri, fa la sua comparsa di fronte a Yuta e ai suoi nuovi amici. Deciso a creare un paradiso solo per gli stregoni, Geto scatena a Shinjuku e a Kyoto un migliaio di maledizioni per sterminare i senza poteri. Riuscirà Yuta a fermarlo? E riuscirà a spezzare per sempre la maledizione di Rika?

Le sale aderenti

Le multisala che proietteranno Jujutsu Kaisen 0 – The Movie sono UCI Alessandria, UCI Arezzo, UCI Showville Bari (BA), UCI Bicocca (MI), UCI Bolzano (BZ), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Casoria (NA) e UCI Catania (CT).

E poi ancora troviamo UCI Certosa (MI), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Ferrara (FE), UCI Firenze (FI), UCI Fiume Veneto (PN) e UCI Fiumara (GE). Ci sono poi UCI Seven Gioia del Colle (BA), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE) e UCI Luxe Marcon (VE).

Andiamo avanti con UCI RedCarpet Matera (MT), UCI Luxe Maximo (MI), UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Orio (BG), UCI Palermo (PA), UCI Parco Leonardo (RM) e UCI Perugia (PG). Infine troviamo UCI Piacenza (PC), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (RN), UCI RomaEst (RM), UCI Sinalunga (SI), UCI Torino Lingotto (TO), UCI Verona (VR), UCI Luxe Palladio (VI) e UCI Villesse (GO).

I prezzi

Per quanto riguarda i prezzi, UCI Casoria, UCI Catania, UCI Cinepolis Marcianise, UCI RedCarpet Matera, UCI Showville Bari, UCI Molfetta e UCI Seven Gioia del Colle applicheranno la tariffa di 10 euro per l’intero e 8 euro per il ridotto. Nelle restanti multisale il costo del biglietto è 11 euro per l’intero e 9 euro per il ridotto.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button