Cultura e SocietàLifestyle

Harry Potter: uno stampo per creare Galeoni di cioccolato

Il Wizarding World, si sa è pieno di dolciumi affascinanti e gustosi. Dalle preoccupanti gelatine Tuttigusti+1 alle indimenticabili Cioccorane con annessa la collezione di figurine dedicate agli stregoni più famosi della storia. Un po’ di quella dolcezza può arrivare anche nel nostro mondo ora, grazie a uno stampo che permetterà ai fan di Harry Potter di creare i propri Galeoni di cioccolato.

Harry Potter, lo stampo per il cioccolato a tema Gringotts

Si tratta di un piccolo prodotto di merchandise legato alla fortunata serie del maghetto britannico. Un’ultima aggiunta in un’offerta incredibilmente ampia, che sembra però continuare a espandersi, esattamente come il franchise che tornerà presto nelle sale con il terzo capitolo della saga spin-off Animali Fantastici.

Nell’attesa, gli amanti di Harry Potter e del suo mondo, potranno creare degli snack al cioccolato molto simpatici. Grazie allo stampo presentato nelle ultime ore, sarà possibile coniare delle monete ispirate alla valuta dei maghi nei libri e film dedicati. Galeoni, Falci e Zellini sono tutti inclusi nello stampo, in una versione più grande e una più piccola, per una piccola ricarica di zuccheri senza sgarrare troppo con la dieta.

Il tocco di classe però sta nei materiali che accompagnano questo stampo. Infatti oltre a esso, nella confezione saranno presenti 16 fogli dorati con impresse le monete, per rendere ancora più realistica la loro rappresentazione. Inoltre, ci saranno due piccoli sacchetti con impresso il logo della Gringotts, la nota banca del mondo dei maghi. Sarà un po’ come andare a fare un prelievo gustoso, che farà divertire grandi e piccini.

È possibile preordinarlo a questo indirizzo, con le prime spedizioni previste per maggio.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button