Cinema e Serie TVFilm

J.K. Rowling non sarà nella reunion di Harry Potter

Su HBO Max il 1° gennaio 2022

Come moltissimi fan già sanno, Harry Potter festeggia il suo 20° anniversario e per l’occasione sono in programma una serie eventi per tutti gli appassionati. Uno di questi è la reunion, intitolata Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts. Secondo quando quanto riportato, J.K. Rowling non ne prenderà parte. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Harry Potter – 20° anniversario

Tra gli eventi in programma per il 20° anniversario di Harry Potter c’è lo  speciale per di HBO Max. La reunion di Harry Potter appena annunciata , intitolata Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts , sarà un’occasione unica nel suo genere. Infatti, vedrà riunirsi molte delle star del franchise. All’appello però manca JK Rowling. Oltre al regista Chris Columbus, saranno presenti i protagonisti Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint.

I nomi non si fermano però qui. Nella lista troviamo infatti anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Imelda Staunton e Tom Felton. E poi ancora Mark Williams, Evanna Lynch, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Ian Hart, James Phelps e Oliver Phelps. Le causa dell’assenza di J.K. Rowling non sono chiare.

La data di uscita

Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts debutterà su HBO Max il 1° gennaio 2022.

Una storia lontana

J.K. Rowling ha pubblicato Harry Potter e la pietra filosofale nel 1997. Soltanto due anni dopo, Warner Bros. Ha acquistato i diritti cinematografici e nel 2001 il mago è arrivato nelle sale cinematografiche! Il franchise vanta la bellezza di ben 8 film prodotti in soli 10 anni. Il primo capitolo della saga, così come il secondo, ha richiesto al regista ben 160 giorni di sole riprese. Un totale di 320 giorni per i primi due film.

Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. E voi, cosa ne pensate di questa grande assenza? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Source
cbr

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button