Intrattenimento

Harley in Mezzo ritorna su Boing con la seconda stagione

Boing TV ha annunciato l’arrivo della seconda stagione di Harley in Mezzo con protagonista la giovane attrice Jenna Ortega.

La serie racconta le vicissitudini della famiglia Diaz composta dai genitori e ben sette figli. Harley, la figlia di mezzo, è un brillante talento dell’ingegneria. Nonostante la convivenza non sia sempre facile, Harley è molto affezionata a tutti i membri della famiglia, soprattutto al fratello Ethan. Completano la sua famiglia la vanitosa Rachel, Georgie, la secondogenita, i pestiferi gemelli Lewie e Beast e l’ultima arrivata, la piccola  Daphne. A guidare la famiglia, ci sono i genitori, mamma Suzy e papà Tom.

Sarà proprio questa vita quotidiana, così piena di avvenimenti e, talvolta, confusione, ad ispirare ad Harley fantastiche invenzioni per risolvere piccoli grandi problemi. Far parte di una famiglia affollata e dalle giornate frenetiche, non è affatto semplice, ma la sua creatività e il suo approccio positivo alla vita le permetteranno di affrontare ogni tipo di situazione.

La seconda stagione di Harley in Mezzo sarà disponibile a partire dal 15 Aprile, dal lunedì al venerdì alle 13.50 solo su Boing.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button