Mentre ci avviciniamo alla data della prima della serie di Paramount+ Halo, l’account ufficiale su Twitter ha rilasciato tre poster dedicati ad alcuni dei suoi personaggi. In arrivo a fine marzo, la serie racconta una guerra tra l’umanità e una minaccia aliena chiamata “l’Alleanza” nel 26° secolo.
Chi sono i tre personaggi nei poster
Il primo poster presenta la dottoressa Catherine Elizabeth Halsey (Natascha McElhone), una scienziata del Comando spaziale delle Nazioni Unite. È la creatrice del Progetto Spartan-II, che ha lanciato i supersoldati geneticamente modificati noti come Spartans. Il secondo e il terzo poster presentano Bokeem Woodbine nei panni di Soren e Yerin Ha nei panni di Kwan Ha Boo. Poiché la serie TV di Halo seguirà una propria linea temporale, sono stati scelti personaggi secondari che non sono importanti nelle serie di videogiochi per dare agli sceneggiatori più libertà creativa. Soren, ad esempio, è un personaggio minore tratto dal racconto Pariah, ma dobbiamo ancora scoprire se è lo stesso Soren o se solo il nome è preso in prestito.
Halo è stato adattato per la televisione dagli showrunner Kyle Killen e Steven Kane. Killen ha creato la storia per Fear Street 1994 di Netflix e Awake della NBC. Kane è il creatore di The Last Ship di TNT e ha scritto diversi episodi di The Closer. Quindi, in base al lavoro precedente degli showrunner e al trailer pubblicato di recente, possiamo aspettarci emozioni, colpi di scena e molta azione.
Il cast di Halo comprende anche Jen Taylor, Shabana Azmi, Natasha Culzac, Olive Grey, Bentley Kalu, Kate Kennedy. Oltre a Charlie Murphy e Danny Sapani. Darryl Frank, Justin Falvey e Steven Spielberg sono i produttori esecutivi di Halo per Amblin Television. Paramount+ presenta in anteprima Halo in esclusiva il 24 marzo.
Questa la sinossi ufficiale di Halo: “Drammatizzando un epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant, la serie Halo intreccerà storie personali profondamente disegnate con azione, avventura e una visione del futuro riccamente immaginata. In una guerra per la sopravvivenza stessa dell’umanità, la nostra arma più letale è la nostra più grande speranza. Master Chief, Cortana, i Covenant e gli altri Spartan di Silver Team combatteranno per trovare l’Halo e vincere la guerra”.
- Esplora per la prima volta l'epica vastità di un anello di Halo nel gioco Halo più ambizioso mai realizzato
- Il ritorno dell'acclamata modalità multiplayer di Halo, in versione rivisitata e free to play.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!