Cultura e SocietàEventi e MostreNews

Horror e magia per il lungo weekend di Halloween a Mirabilandia

Tutto pronto a Mirabilandia per vivere il lungo weekend di Halloween tra horror e magia. L’evento si terrà nei seguenti giorni: 29, 30 e 31 ottobre, 1 e 2 novembre 2022. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

A Mirabilandia è quasi Halloween

Grande attesa per lo show “Magic: the Dark Side” ideato e realizzato in esclusiva per il Parco divertimenti più grande d’Italia dal famoso mago illusionista Antonio Casanova, dove i veri protagonisti saranno gli spettatori. Il lato più oscuro della magia andrà in scena per lasciare tutti a bocca aperta.

Lunedì 31 ottobre la serata sarà animata – dalle 21.00 alle 24.00 – da uno speciale dj set a tema Halloween, con la musica di RDS 100% Grandi Successi e la voce del conduttore Paolo Piva. Durante il weekend lungo saranno attivi i tunnel fatati per i più piccoli con tante sorprese: il Labrivinto Stregato e il Ponte dei Ricordi.

Tra gli show a tema da non perdere assolutamente troviamo:

  • The Witching Time by Teatro del Ramino in Piazza Ducati;
  • Mago Merlino e i suoi segreti nell’area western del Parco. 

Tra le novità 2022 invece troviamo Frankestein sul palco di Piazza della Fama e lo show Jack il clown. Il Pepsi Theatre propone Delirium, il musical ambientato in un cimitero la notte di Halloween. Preparatevi poi a tante risate con i fantasmi alle prese con una terapia di gruppo per Los Locos Fantasmas. E per ballare con i personaggi di Nickeloden troverete anche Let’s Party. Infine non può mancare lo stunt show più acclamato d’Europa: Hot Wheel City – La nuova sfida.

Novità per i più temerari

Per i più temerai troviamo la new entry The Walking Dead, la nuova casa degli orrori di Mirabilandia, ambientata nei principali luoghi dell’omonima serie. A questa si aggiungono 4 tunnel horror per le emozioni forti: MalabolgiaAcid RainLlorona e Psycho Circus.

Nelle giornate 29/30/31 ottobre torna anche l’Halloween Horror Festival con le due nuove horror zone attive dalle ore 19.00: Zero Signal e Dead End. Mostri in carne e ossa si aggirano indisturbati per spaventare tutti i visitatori. Le horror zone saranno ben delimitate e i meno coraggiosi potranno tenersene alla larga.

La stagione di Mirabilandia terminerà il weekend 5-6 novembre (orario 10.30-18.00), per un ultimo appuntamento con le atmosfere di Halloween. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button