Cinema e Serie TVNews

Ritorno al futuro: per un eventuale reboot Michael J. Fox propone una protagonista femminile

L'attore ha vestito i panni di Marty McFly

Per l’eventuale reboot di Ritorno al futuro, l’attore Michael J. Fox ha un’idea per il nuovo Marty McFly. Nel suo ruolo da protagonista, Fox ha interpretato l’adolescente che viaggia nel tempo al fianco di Doc Brown di Christopher Lloyd in Ritorno al futuro del 1985, tornando per Ritorno al futuro parte II del 1989 e Ritorno al futuro parte III del 1990. In una nuova intervista con Entertainment Tonight, Fox, 61 anni, ha condiviso come avrebbe riportato Ritorno al futuro dal passato, senza la sua macchina del tempo DeLorean.

Le parole di Michael J. Fox sul reboot di Ritorno al Futuro

In realtà pensavo che se avessero fatto di nuovo il film, avrebbero dovuto farlo con una ragazza come Marty”, ha detto Fox a ET. “C’è qualcosa nel [franchise] che si connette con persone a tutti i livelli. Sento che tornerà di nuovo.” Ma Ritorno al futuro non tornerà senza il via libera del regista Robert Zemeckis e del co-sceneggiatore Bob Gale, che “non hanno piani o desideri di fare un altro film di Ritorno al futuro, non una Parte IV, o un remake della parte 1.”

Né la Universal né i [produttori] Amblin [Entertainment] hanno piani del genere“, ha detto Gale al sito Web BTTF in un’intervista del 2010. “Come facciamo a saperlo? Perché, in base ai nostri contratti con queste società, nessun sequel o remake di Ritorno al futuro può essere nemmeno sceneggiato senza prima discuterne con noi. Non ci sono state discussioni del genere. Siamo molto orgogliosi della trilogia in quanto è resta in piedi e vogliamo lasciarlo così com’è”.

Durante il 30° anniversario di Ritorno al futuro nel 2015, Zemeckis ha spiegato che un reboot o un remake “non può accadere finché sia ​​io che Bob non saremo morti”. “E poi sono sicuro che lo faranno, a meno che non ci sia un modo in cui le nostre proprietà possano fermarlo“, ha detto il regista a The Telegraph. “Voglio dire, per me [un remake è] oltraggioso. Soprattutto perché è un buon film. È come dire ‘Remake Citizen Kane. Chi interpreteremo Kane?’ Che follia, che follia è quella? Perché qualcuno dovrebbe farlo?”

Ritorno Al Futuro Trilogia 35Th Anniversary Collec. ( Box 3 Dv)
  • Ritorno al Futuro
  • 35° Anniversario
  • Special Edition
  • Michael J. Fox, Christopher Lloyd (Attori)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button