Cinema e Serie TVNews

Bryan Cranston è al lavoro su un revival di Malcolm In The Middle

Frankie Muniz ha svelato la notizia

La star di Malcolm in the Middle Frankie Muniz ha rivelato che l’ex co-protagonista Bryan Cranston sta lavorando a un revival della sitcom.

Mentre parlava con Fox News, a Muniz è stato chiesto della possibilità di un reboot di Malcolm in the Middle, l’attore ha dichiarato che gli sarebbe “piaciuto” rivisitare la sitcom con il cast originale. “So che Bryan Cranston è davvero coinvolto nell’idea e sta per scrivere la sceneggiatura e far girare tutto“, ha detto Muniz. “Quindi, potrebbe esserci qualcosa. Sarei in calo del 100 percento. Ma non lo so, vedremo cosa succede”.

“Quando stavo girando lo spettacolo, ovviamente ero un bambino”, ha continuato Frankie Muniz. “Abbiamo fatto sette stagioni, 151 episodi. Non ho davvero guardato lo spettacolo quando era in onda, ma da allora l’ho visto con mia moglie. Abbiamo [guardato] tutti i 151 episodi … ho capito, ‘Wow, è così cosa stavamo facendo.’… Posso separarmi dall’essere su di esso e guardarlo come un fan. Mi piacerebbe sapere cosa sta combinando la famiglia”.

Grande successo per Malcolm in the Middle

Creato da Linwood Boomer, Malcolm in the Middle è andato in onda per sette stagioni su Fox tra il 2000 e il 2006 e ha seguito una famiglia disfunzionale della classe medio-bassa con Muniz nel ruolo di Malcolm, un genio delle scuole medie. Muniz ha recitato al fianco di Cranston nei panni di suo padre Hal, Jane Kaczmarek nei panni di sua madre Lois, Christopher Kennedy Masterson nei panni di Francis, Justin Berfield nei panni di Reese ed Erik Per Sullivan nei panni di Dewey. Lo spettacolo ha continuato a ricevere un Peabody Award, sette Emmy Awards, un Grammy Award e sette nomination ai Golden Globe.

Bryan Cranston ha continuato a recitare nel ruolo di Walter White in Breaking Bad di AMC, andato in onda per cinque stagioni tra il 2008 e il 2013. La serie di successo ha ispirato uno spinoff intitolato Better Call Saul, con Bob Odenkirk nei panni dell’avvocato Saul Goodman, che ha recentemente mandato in onda la sua sesta e ultima stagione.

Malcolm In The Middle The Complete Collection (22 Dvd) [Edizione: Regno Unito] [Edizione: Regno Unito]
  • Malcolm in the Middle Complete Collection (Seasons 1 7) 22 DVD Box Set ( Malcolm in the Middle
  • Malcolm in the Middle Complete Collection (Seasons 1 7) 22 DVD Box Set
  • Malcolm in the Middle Seasons One to Seven
  • Frankie Muniz, Bryan Cranston, Christopher Kennedy Masterson (Attori)
  • Audience Rating: Non valutato

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button