Il trailer finale di Halloween Kills della Universal Pictures è finalmente arrivato. L’atteso filmato ha inizio con l’immagine di due bambini che raccontano a una donna (Lindsey Wallace di Kyle Richards) di un uomo con una maschera bianca inquietante che gioca a nascondino con loro. Quell’uomo, ovviamente, è Michael Myers. Più avanti nel trailer ci sono vari accenni al tanto criticato Halloween III: Season of the Witch, prima con Michael che mostra una delle maschere di quel film coperta di sangue mentre attacca una famiglia. La famiglia viene poi trovata morta in un parco giochi con indosso il teschio e le maschere di zucca.
Halloween Kills è il seguito di Halloween del 2018, che è stato un soft-reboot/sequel del franchise. Tuttavia, mentre Halloween è stato ampiamente lodato dalla critica, Halloween Kills sta spaccando la critica. Originariamente previsto per un’uscita completa nelle sale, Universal ha recentemente annunciato che Halloween Kills sarà presentato nelle sale e su Peacock il 15 ottobre.
Il cast di Halloween Kills
Halloween Kills vede nel cast Will Patton nei panni dell’agente Frank Hawkins, Thomas Mann e Anthony Michael Hall. Il film è scritto da Scott Teems, Danny McBride e David Gordon Green ed è basato sui personaggi creati da John Carpenter e Debra Hill. Alla regia David Gordon Green. Proprio il regista, ad inizio anno, ha spiegato cosa ci aspetta in Halloween Kills. Queste le sue parole: “Questo film parla della paura di gruppo, la paranoia e la disinformazione. In realtà si tratta di un popcorn movie di genere, e non voleva avere alcun messaggio di sorta, ma è strano come le cose si siano allineate. Non potrebbe uscire in un momento storico più interessante di questo”.
Anche la protagonista Jamie Lee Curtis ha dato una sua opinione sulla pellicola: “Ciò che vediamo attorno al paese sono queste voci piene di rabbia, con persone che si uniscono per contrastare gli eventi che accadono”, ha dichiarato. Continuando: “Il film si concentra sulla folla, ed è una cosa interessante perché fa vedere cosa accade quando un trauma coinvolge un’intera comunità”. Un riferimento anche al presente: “Si tratta di ciò che stiamo vedendo accadere con Black Lives Matter. Nel film vediamo i protagonisti muoversi in mezzo ad una folla piena di rabbia, questa è una cosa veramente intensa. Posso dire che è un capolavoro”, ha concluso l’attrice.
- Halloween
- Carpenter,John
- Kills
- Audio CD – Audiobook
- 10/15/2021 (Publication Date) - Editore: Sacred Bones Rec
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento