Cultura e SocietàLifestyleNews

Una bambina ha voluto Michael Myers al suo compleanno

Il video con la sua reazione all'arrivo del killer è da vera fan dell'horror

Manca poco all’arrivo di Halloween Kills al cinema ma sembra che il cattivo del franchise horror abbia tempo in agenda per fare delle sorprese alla piccole fan. Una mamma ha infatti postato il video dell’arrivo di Michael Myers al compleanno di sua figlia: la bambina è una superfan della serie di Halloween e dell’Ombra. Ed è subito diventato trending, con più di 26 mila retweet e 154 mila Mi piace al momento della stesura di questo articolo.

Michael Myers sorprende una bambina alla sua festa di compleanno

Quando la vostra bambina compie gli anni, vorreste poter esaudire ogni suo desiderio. Anche se il desiderio appartiene al campo dell’horror. Per questo motivo l’utente Twitter @vxmpyra ha voluto far conoscere Michael Myers a sua figlia. “Mia figlia è innamorata di Michael Myers lmao. Lui è arrivato alla sua festa di compleanno, lei ha sentito la musica della colonna sonora di Halloween e ha iniziato a cercarlo” scrive la donna nella caption.

Il volto della bambina e il modo in cui corre incontro a Michael Myers possono scogliere il cuore di chiunque. Anche se i fan di Halloween non possono evitare di essere un po’ tesi mentre la bambina si avvicina all’Ombra, visto quello che gli hanno visto fare nei film (e che speriamo la bambina non abbia visto, non in versione estesa).

Questo momento privato diventato virale fa da perfetta campagna di marketing per Halloween Kills, che uscirà il 21 ottobre giusto in tempo per Halloween. Il film fa da sequel al “soft reboot” del 2018, che ha dimenticato molti degli undici film già usciti su Michael Myers. Ma sembra che riprenderà da vicino anche il classico di John Carpenter del 1978.

La star del film Jamie Lee Curtis ha spiegato che il film vuole espandere quello che hanno fatto nel 2018 riguarda al trauma subito da Laurie. “Era concentrato su Laurie ma ci sono un sacco di altre persone che hanno subito quanto fatto da Michael Myers nel 1978. E abbiamo portato indietro tutte quelle persone“.

Halloween Kills

Oltre a Curtis, nel film ci saranno Anthony Michael Hall come Tommy Doyle (il bambino cui Laurie faceva da babysitter), Robert Longstreet come Lonnie Elam, uno dei bulli nel primo film. Inoltre ci sono Judy Greer come Karen, la figlia di Laurie e la nipote Allyson, interpretata da Andi Matichak.

Noi non vediamo l’ora di correre al cinema. Anche perché forse non avremmo il coraggio di invitare Michael Myers a una festa.

OffertaBestseller No. 1
ZWRY Halloween Maschera Maschere a Testa Piena di Michael Myers per Halloween Carnival Costume Party Costume Spaventoso Horror Masquerade, Maschera in Lattice Grigio
  • Dimensioni: adatta per la maggior parte delle teste di adulti
  • Materiale in lattice naturale, sicuro e atossico, ventilato per alcuni giorni completamente insapore.
  • Dettagli perfetti, pregevole fattura e bell'aspetto.
  • Il materiale è morbido, elastico, resistente allo strappo e non facile da danneggiare.
  • Spessore moderato, non facile da deformare.
Source
ComicBook

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button