Cultura e SocietàEventi e MostreNews

Guida Michelin Italia 2022: come seguire la diretta streaming

La presentazione avviene in Franciacorta, ma potete seguirla online

Domani 23 novembre potremo assistere alla presentazione ufficiale della 67esima edizione della Guida Michelin Italia 2022, che sarà disponibile in streaming. L’evento ufficiale sarà condotto da Fjona Cakalli, nella magnifica cornice della Franciacorta. L’appuntamento quindi è alle 17.15 su YouTube e Facebook, per tutti gli amanti della buona tavola.

Guida Michelin Italia: dove seguire la presentazione in streaming dell’edizione 2022

La selezione dei ristoranti migliori del nostro Paese ogni anno rappresenta un’occasione speciale per gli amanti della buona cucina del nostro Paese. La cerimonia di quest’anno ha poi un sapore speciale, soprattutto visto l’anno difficile che i ristoranti, stellati o no, hanno dovuto passare. Chef, ristoratori e personale di cucina e sala saranno tutti sintonizzati per quest’evento davvero imperdibile.

Alcuni appassionati potranno seguire l’evento direttamente in Franciacorta, dopo aver partecipato all’evento “Un Tuffo Tra le Stelle Michelin”, concluso il 29 ottobre, che ha messo a disposizione un buono 100 euro spendibile nei ristoranti selezionati nella guida. Tutti coloro che hanno partecipato hanno avuto l’occasione di partecipare all’evento esclusivo e al party successivo. A cui partecipano numerosi chef stellati, oltre che Federica Pellegrini, Brand Ambassador Michelin.

michelin-guida-2022-min

L’occasione di una festa davvero da gourmet non può essere per tutti. Ma l’evento in streaming dà la possibilità anche a chi non è stato estratto di conoscere i dettagli della nuova guida.

Fra le tante novità che saranno annunciate, qualcuna l’abbiamo già appresa. Infatti al link qui sotto potete già leggere i nuovi Bib Gourmand, che sono stati scelti per il loro grande rapporto qualità prezzo, che permette di gustare l’amore per la tavola anche a prezzi contenuti.

Ma i nuovi ristoranti, i cambi nelle ‘stelle’ e tutte le altre novità che gli appassionati di cucina attendono con trepidazione, saranno svelate domani 23 novembre 2021 alle 17.15. Nel link YouTube qui sotto potete godervi l’evento presentato da Fjona e con il meglio della cucina italiana. Mentre al link più in basso trovate la nuova Guida 2022.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button