Cinema e Serie TVNews

Guardiani della Galassia: James Gunn sul regalo di Rocket nello speciale

Attualmente lo speciale è disponibile su Disney+

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLO SPECIALE DI NATALE DEI GUARDIANI DELLA GALASSIA

Lo sceneggiatore e regista di Guardiani della Galassia: Speciale di Natale James Gunn ha offerto un piccolo ma esilarante dettaglio su come esattamente Nebula (Karen Gillan) abbia ottenuto da Rocket (Bradley Cooper) il regalo che voleva per Natale. Nel film del 2018 Avengers: Infinity War, Rocket ha cercato di acquistare il braccio di vibranio di Bucky Barnes/the Winter Soldier (Sebastian Stan), ovviamente senza alcun risultato, anche se ha giurato che alla fine l’avrebbe ottenuto. Nel finale musicale di The Guardians of the Galaxy Holiday Special, Rocket ottiene davvero il braccio, come regalo di Nebula.

Su Twitter, James Gunn non solo ha confermato che Rocket ha effettivamente ricevuto il vero braccio di Bucky, ma ha rivelato esattamente come Nebula l’ha ottenuto. Mentre rispondeva a un fan che era arrabbiato per l’implicazione che Nebula potesse avere la meglio su Bucky – descrivendo la prospettiva come un esempio di “inclusione forzata” – il regista ha ribattuto: “Non sono certo di come un cyborg con tecnologia aliena avanzata che strappa il braccio da un essere umano per eccesso di spirito natalizio sia inclusione forzata, ma adesso fa parte del canone, scusa”.

Il cast di Thunderbolts

In altre parole, sembra che Bucky sia sul mercato per un altro nuovo braccio di metallo diretto al prossimo film Thunderbolts, che dovrebbe essere presentato in anteprima il 26 luglio 2024 come parte della Fase Cinque del Marvel Cinematic Universe. Il film vedrà Winter Soldier unire le forze con Yelena Belova/Black Widow (Florence Pugh), Alexei Shostakov/Red Guardian (David Harbour), Ava Starr/Ghost (Hannah John-Kamen), John Walker/U.S. Agente (Wyatt Russell), Antonia Dreykov/Taskmaster (Olga Kurylenko) e Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus).

Nel frattempo, The Guardians of the Galaxy Holiday Special serve a chiudere la Fase Quattro del MCU. Lo speciale Disney+ è incentrato su Mantis (Pom Klementieff) e Drax (Dave Bautista) mentre viaggiano sulla Terra alla ricerca del leggendario Kevin Bacon (Kevin Bacon), sperando di regalare l’attore come regalo di Natale a Peter Quill/Star-Lord ( Chris Pratt). I fan del MCU vedranno di nuovo i Guardiani nel film della Fase Cinque Guardiani della Galassia Vol. 3, che uscirà nelle sale il 5 maggio 2023.

The Guardians of the Galaxy Holiday Special dei Marvel Studios è attualmente in streaming su Disney+.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button