Cinema e Serie TVFilmNews

Will Poulter commenta il suo casting come Adam Warlock

Will Poulter si dice entusiasta di lavorare con James Gunn per dare vita ad Adam Warlock: ecco le sue parole

Marvel Studios hanno annunciato di aver scelto Will Poulter per il ruolo di Adam Warlock in Guardiani della Galassia 3. In seguito James Gunn ha confermato la notizia sul suo account Twitter ufficiale: “Come sapete, spesso smentisco voci false, quindi… ehm… Benvenuto nella famiglia dei Guardiani, Will Poulter. È un attore straordinario e un ragazzo meraviglioso. Ci vediamo tra un paio di settimane“. L’attore ha poi commentato il suo ingresso nel cast rispondendo al tweet di Gunn: “Grazie, James. È un vero onore interpretare questo ruolo e lavorare con te. Sono molto entusiasta di mettermi al lavoro“.

Dopo aver saputo del casting di Will Poulter, il fan Boss Logic ha diffuso su Instagram una fan art da lui realizzata. L’immagine mostra come potrebbe apparire in Guardiani della Galassia 3 il personaggio dell’attore, con costume e dettagli annessi. Di seguito potete vedere il post riportato da Comicbook:

Guardiani Della Galassia 3 Will Poulter

Chi è Adam Warlock (Will Poulter) di Guardiani della Galassia 3?

Ricordiamo che in lizza per ottenere la parte era presente anche Rege-Jean Page (Bridgerton), ma Will Poulter ha battuto tutti aggiudicandosi il ruolo del personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1967. Nei fumetti Marvel è apparso per la prima volta in Fantastic Four # 66, anche se rispetto ad altre figure giocava una parte minore nella saga dei Fantastici Quattro. Roy Thomas e Gil Kane hanno poi rielaborato il personaggio trasformandolo nel messia cosmico che abbiamo conosciuto in Marvel Premiere #1 del 1972, ed è in questo capitolo che prende il nome di Adam Warlock. 

Quest’ultimo è meglio conosciuto per il ruolo che ha avuto nella miniserie Il Guanto dell’Infinito e nei suoi sequel, tutti scritti da Jim Starlin. In quella saga ha spesso lavorato da lontano per contrastare i tentativi di Thanos di ottenere il potere delle Gemme dell’Infinito.

Will Poulter è noto per aver interpretato il film Come ti spaccio la famiglia, che gli è valso il BAFTA Rising Star Award nel 2013. Quest’ultimo ha recitato anche nelle vesti di Eustace Scrubb nell’adattamento cinematografico di Le cronache di Narnia: Il viaggio del veliero. I suoi crediti includono l’adattamento di The Maze Runner e il suo sequel, Maze Runner: La rivelazione; e ancora il film The Revenant – Redivivo, Detroit, Black Mirror: Bandersnatch per Netflix e l’horror Midsommar.

Guardiani della Galassia 3 uscirà nelle sale italiane il 5 maggio 2023 e non sarà vietato ai minori.

Guardiani Della Galassia Vol.2
  • The disk has Italian audio.
  • James Gunn (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button